Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Le televisioni Coreane che trasmettono le partite dei mondiali di Calcio in Germania sono state tempestate da e-mail e telefonate di utenti infuriati perche' non riuscirebbero a vedere chiaramente sui loro schermi le immagini veloci nelle trasmissioni HD.
Il problema e' nato da quando i tre broadcaster per incrementare il numero di canali in HD hanno adottato un sistema chiamato MMS che diminuisce la banda disponibile per ciascun canale. In Corea la trasmissione avviene su uno streaming a 19 MB/s ed e' stato abbassato a 13 Mb/s causando le ire dei telespettatori.
La decisione di continuare o meno con questi test sara' votata nei prossimi giorni dal Korean Broadcasting Commission. Naturalmente i cittadini Coreani sperano che i test terminino al piu' presto.
| Digital-sat |
nemo30 ha detto:Cavolo, meglio quello del pace che del domino?!?!? :eekk:
Incredibile mauro, che ci sia qualche chip della silicon dentro?![]()
The Believer ha detto:Ora il DD5.1 è sulla lingua italiano![]()
Questo devi chiederlo a Sky, ma di sicuro ne vale la pena....ancora adesso mi sorprendo a bocca aperta davanti al plasmaofflines ha detto:niente da fare... mi è venuta troppa voglia di vedere sti mondiali in HD, che dite se oggi mi abbono in una settimana mi vengono a mettere su la parabola ?!
Forse avendo l'impianto connesso con l'ht riesci a gestire meglio la qualità audio, ma chi come me ha solo le casse del plasma resta molto deluso....Yashin85 ha detto:confermo SPAGNA-UCRAINA un vero S P E T T A C O L O!!!!!
l'audio a me nn serbrava cosi malvagio anzi.... (dopo aver perso 35min a smanettare attorno all' amplificatore con il livello delle singole casse)...
sollui ha detto:Forse avendo l'impianto connesso con l'ht riesci a gestire meglio la qualità audio, ma chi come me ha solo le casse del plasma resta molto deluso....