• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sky in HD ?

nordata ha scritto:
Se applichi uno scaler, in HTPC o stand-alone, ad un segnale registrato migliori un pochino la qualità del questo segnale; l'originale però avrà già subito un degrado più o meno grande che dipende dalla qualità del videoregistratore, per cui non è la stessa cosa che applicare lo scaler direttamente al segnale SAT (o a qualsiasi altro segnale video).

Ciao

Ti ringrazio per la risposta! Mi sento un po' più sollevato... :)

Ma è possibile essere così combattuti (come sono io!!) tra il fare e il non fare l'abbonamento a SKY a causa della qualità non eccelsa di cui si sente parlare???
Forse sono io che mi faccio troppi problemi... :)

Non so se sapete ma da Novembre Sky distribuità z chi vuole il servizio MYSKYTV, il decoder SKY+ della Pace da 160 GB CHE PERO' OVVIAMENTE NON SUPPORTERà L'HDTV vendo una semplice uscita S-VIDEO, mi è arrivato oggi il depliant!
Che SKYFO!

davestas ha scritto:
Non so se sapete ma da Novembre Sky distribuità z chi vuole il servizio MYSKYTV, il decoder SKY+ della Pace da 160 GB CHE PERO' OVVIAMENTE NON SUPPORTERà L'HDTV vendo una semplice uscita S-VIDEO, mi è arrivato oggi il depliant!
Che SKYFO!

Sai se per chi ha accettato il decoder attuale gratuito perche' veniva dal C.I., dovra' pagare il comodato per questo con HD interno? :rolleyes:

Grazie
Gianni

gian de bit ha scritto:
Sai se per chi ha accettato il decoder attuale gratuito perche' veniva dal C.I., dovra' pagare il comodato per questo con HD interno? :rolleyes:

Grazie
Gianni

Io no lo so, ma sicuramente dovra' pagare............Altrimenti ti diranno: Si tenga quello in comodato! Io sono uno di quelli che veniva dal CI e continua ad utilizzare un CI......

krypto ha scritto: ... Io sono uno di quelli che veniva dal CI e continua ad utilizzare un CI......
Bhè! Facci sapere come fai allora ...:), che CI, quale CAM utilizzi e come la programmi...

Siamo in tanti che continuiamo a pagare l'abbo senza più poter utilizzare il CI :( :( ... ed ogni nuova info è sempre ben accetta ...

Saluti Francesco.

Ci sono tutte le info su diversi threads.
Sky fa pagare 99 euro il ricevitore con HD interno e 9 euro al mese per il servizio. Non ho capito se si può registrare Prima Fila.

oscar_66 ha scritto:
Bhè! Facci sapere come fai allora ...:), che CI, quale CAM utilizzi e come la programmi...

Siamo in tanti che continuiamo a pagare l'abbo senza più poter utilizzare il CI :( :( ... ed ogni nuova info è sempre ben accetta ...

Saluti Francesco.

CAM Matrix/dragon/T-Rex con firm che trovi tranquillamente in rete...Basta una ricerca con google;)

No ai mondiali in HD.

Sono stato in Smau dove Sky ha uno stand con il quale presenta il servizio MyTV.

A parte il fatto che ho visto i nuovi ricevitori e fanno veramente schifo, ho chiesto per l'HD.

Questa è stata la risposta:

NO AI MONDIALI IN HD :mad: :mad: , l'HD arriverà nel 2006 ma non per i mondiali.

Nello stand della Sony publicizzano AXN (il nuovo canale che partirà su Sky a fine mese) in HD, ma anche qui mi è stato detto che partirà da subito in standard definition e da giugno 2006 andrà in HD.

Re: No ai mondiali in HD.

Flavio61 ha scritto:
Sono stato in Smau dove Sky ha uno stand con il quale presenta il servizio MyTV.

A parte il fatto che ho visto i nuovi ricevitori e fanno veramente schifo, ho chiesto per l'HD.

Questa è stata la risposta:

NO AI MONDIALI IN HD :mad: :mad: , l'HD arriverà nel 2006 ma non per i mondiali.

Nello stand della Sony publicizzano AXN (il nuovo canale che partirà su Sky a fine mese) in HD, ma anche qui mi è stato detto che partirà da subito in standard definition e da giugno 2006 andrà in HD.

Comunque iniziano a sbottonarsi. E' un bel segno! Qualcuno sa qualcosa a riguardo delle connessione dello skyboxhdtv inglese????

Mi sembra incredibile che in queste condizioni sky pensi di iniziare le trasmissioni in HD dal 2006; tutto il parco macchine distribuito non è compatibile e dovrebbero sostituire dunque tutti gli skybox !
Benedetta skystar2 ...
bye

krypto ha scritto:
..no:mad: :mad:

hurry ha scritto:
Mi sembra incredibile che in queste condizioni sky pensi di iniziare le trasmissioni in HD dal 2006; tutto il parco macchine distribuito non è compatibile e dovrebbero sostituire dunque tutti gli skybox !
Benedetta skystar2 ...
bye

Non pensano affatto a sostituire tutti gli SkyBox, ma come per quello con PVR, usciranno con un altro decoder altre spese di installazione e un altro aumento del canone mensile.

Doppio guadagno per loro doppia spesa per noi :mad:

Quindi immaginate come diffonderanno l'HD come han sempre fatto con tutto, cioè proma chi caccia più grano (o che è sponsorizzato come le squadre di calcio) e poi quando sarà standard (tra un bel pò, soprattutto per la stragrande maggioranza della gente) gli altri

A maggior ragione, BENEDETTA SKYSTAR2 !!!
bye

Flavio61 ha scritto:
Non pensano affatto a sostituire tutti gli SkyBox, ma come per quello con PVR, usciranno con un altro decoder altre spese di installazione e un altro aumento del canone mensile.

Doppio guadagno per loro doppia spesa per noi :mad:

Sky uscirà con due ricevitori compatibili con HD, uno senza Hard Disk mentre il secondo con funzioni PVR. Il primo vedrà la luce entro il mese di luglio 2006, mentre per il secondo si dovrà attendere di più. Attenzione però che il lancio del servizio HD, per il pubblico, avverrà nel 4 trimestre 2006, sempre che non riescano ad ovviare alla mancanza di decoder anticipando il lancio a settembre.

N. D'Agostino ha scritto:
Sky uscirà con due ricevitori compatibili con HD, uno senza Hard Disk mentre il secondo con funzioni PVR. Il primo vedrà la luce entro il mese di luglio 2006, mentre per il secondo si dovrà attendere di più. Attenzione però che il lancio del servizio HD, per il pubblico, avverrà nel 4 trimestre 2006, sempre che non riescano ad ovviare alla mancanza di decoder anticipando il lancio a settembre.

ma con che sistema di compressione? mpeg2 o 4

invece si sa qualcosa per il dolbydigital?