• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

SKy in HD nessuna buona nuova ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento non si sa nulla.
Ho provato anche a scrivergli, tramite contatta sky, mo non mi hanno ancora risposto.

Per non perdere i mondiali in hd, dato che ho anche un abbo a premiere, ho aderito all'opzione hd, e ora sono in attesa del pacco contenente il decoder.:)

ieri ho chiamato come esercente di bar in quanto sul mensile che inviano per posta c'è scritto di prenotare un appuntamento col responsabile per trattare la fornitura di tv, decoder hd e servizi.....
la risposta del "tecnico" è stata: "non si sa nulla, ne sui modelli di tv, ne sul decoder e per il momento neanche di appuntamenti con responsabili, forse per il mese prossimo la ricontatteremo!".... bene, allora gli chiedo se sapesse qualcosa in + sul decoder e sulle uscite DH e mi risponde:"credo che avrà un uscita diretta per il tv".....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.