Sky, HTPC e Smartmouse

Tsplayer di Dvbviewer li apre senza problemi.
Ovviamente per poterli editare devi trovare un demux/convertitore (non ce ne sono molti ancora).

Caro PynkyZ, hai idea del perche sky tg 24 e su tutto il trasnponder mi da assenza di segnale. Sul decoder funziona regolarmente e aggiungo che con la twinhan si vedeva perfettamente, poi sono passata alla s3200 e niente non si vede.

Grazie Mitico.

Non saprei: di norma si può comportare così se il fuoco non è "libero". La mia TT3200 non ha difficoltà con quel tp...

Attenzione: ai nuovi abbonati Sky (ovvero coloro che per la prima volta sottoscrivono un abbonamento con Sky, o cmq ne rifanno uno da 0 dopo aver disdetto) stanno cominciando a dare le nuove schede NDS versione 3, che al momento non sono supportate da nessuna CAM/emulatore di CAM. Quindi occhio se pensate di farvi un htpc sottoscrivendo il vostro primo abbonamento co Sky (ma anche un qualsiasi decoder CI +CAM)...non si sa se e quando le nuove schede di Sky verranno supportate. Per ora non si parla di sostituzione della schede "vecchie" ma solo per i nuovi abbonati...

Come faccio ad essere sicuro che lo smartmouse è collegato corretamente e che mi tocca cercare altrove il perchè non vedi i canali Sky?

C'è un software indipendente da dvbviewer che lo permette?

Stefano

Nuove card SKY e CAM

PynkyZ ha detto:
Attenzione: ai nuovi abbonati Sky (ovvero coloro che per la prima volta sottoscrivono un abbonamento con Sky, o cmq ne rifanno uno da 0 dopo aver disdetto) stanno cominciando a dare le nuove schede NDS versione 3, che al momento non sono supportate da nessuna CAM/emulatore di CAM.

Hai ulteriori informazioni? Purtroppo 1 settimana fa ho ceduto alla tentazione dell'offerta HD (anche se ero consapevole di tutti i limiti di Sky) e mi sono nuovamente abbonato (a suo tempo avevo rifiutato lo scatolotto NDS). Dopo pochi giorni di skyfobox sono tentato di rimettere in funzione quanto utilizzavo con le CAM Aston (Nokia 9800 e scheda Hauppauge Nova + CI). E' solo una pia illusione?

No, non ho altre notizie. Come ho scritto "stanno cominciando" a dare anche queste schede nuove, ma non solo queste. Continuano a dare anche quelle tipo vecchio (a quanto pare pure riutilizzando schede tornate indietro per disdette di abbonamenti), quindi va a fortuna per ora.

Settaggi

Ciao a tutti e complimenti per il thread !

Dopo aver letto i vostri suggerimenti finalmente mi sento pronto anch'ío a tentare l'avventura ed a collegare il mio htpc.

Ho optato per la soluzione di IPPO che mi sembra la + semplice ( per un neofita... ):

- TT 3200
- SCM Microsystem SCR 335 USB (per leggere la scheda SKY)
- NDSCAM 0.0.0.3.
- DVB Viewer 3.9

a) Manaca ancora qualcosa ? ( Hardw. o Softw. )

b) Ci sono controindicazioni o precauzioni particolari ? (Ultimi scrupoli...)

c) Essendo un vero ignorante sull'argomento (newbye al cubo...) sarei molto grato a chi di voi può manadarmi qualche schermata con le impostazioni da fare su DVB (anche via e-mail) o su qualsiasi altra cosa necessaria, altrimenti non ne esco...( Ho un PC con Vista Home Premium ed un impianto satellitare Dualfeed. Gli unici HD che mi interessano sono quelli SKY e quelli free (se ce ne sono...)

Grazie a tutti. Spero ch qualcuno troverà il tempo di darmi una mano. Arrivederci. ;)

quale frequenza?

lo smartmouse a che frequenza va programmato per utilizzarlo con la card NDS di sky? 3.57 MHz va bene?
grazie

si 3,57

domanda per gli altri: come è possibile che altdvb con VMR7/9 mi mandi in crash il sistema (gli altri sw non lo fanno) mentre con overlay tutto bene (non è un problema di codec)? Francamente non so che dire...