Sky HD: sincronia audio

Eh si, purtroppo ho notato anche io di nuovo il fenomeno dell'asincronia audio-video. Per esempio ieri (domenica 18/5) su Sky Cinema 3 (mi pare) durante la visione del film "Jumanji".
Eppure mi sembrava abbastanza attenuato se non sparito ultimamente.
Possibile che non riescano a risolverlo?

Sky Cinema1, ieri sera, Quo vadis baby, la serie descritta da mesi come il non plus ultra delle produzioni Murdocchiane, ci hanno sbomballato a più non posso...ed alla fine risultava inguardabile! Video...e dopo quasi mezzo secondo l'audio! ...e si che qui i doppiatori non c'entrano un bel niente...
Comunque anche in questo caso settando come audio "inglese", il tutto tornava in sincronia perfetta...
:nono:

Ultima modifica:
ciao

su quo vadis baby ho smanettato i primi 15 minuti
proverò l'esediente dell'inglese la prossima volta

ma cmq è indecente sta cosa

io ho dovuto forzare un aggiornamento software visto che ieri il decoder mi dava "nessun segnale dalla parabola"...ogni tanto gli prende un coccolone a 'sto decoder...
alla fine dell'aggiornamento ho notato che la versione software era sempre la stessa ed il difetto era sempre presente "a macchie", su cinema-classic (matrix) molto evidente, su cinema-hd (ghost rider) quasi perfetto.
i canali sport-hd (calcio), poi, presentano sempre un volume "italiano" nettamente più basso del volume "inglese" (ma stessi commentatori italiani, per intenderci).

misteri...................:rolleyes: