Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Asald ha detto:Non voglio fare la voce fuori dal coro,ma io questi problemi non li ho e non li ho mai avuti!![]()
offlines ha detto:oggi il concerto di bublè alle 13.00 era inguardabile... apriva bocca e le parole uscivano dopo qualche decimo di secondo..
con la sincronia del ricevitore si fa ben poco, visto che serve solo per ritardare ulteriormente..
HI-NRG ha detto:Skybox HD Amstrad, ache io ho sempre avuto problemi di sincronia audio, rilevabile soprattutto nei concerti.
Oggi incredibilmente su Nex-hd il concerto di Clapton e amici non evidenziava nessuno ritardo audio!
Boh?
abecedario ha detto:"noi il problema non lo abbiamo in laboratorio...non ci risultano altre segnalazioni, oltre la sua, su problemi analoghi...lei è veramente pignolo, la massa non noterebbe mai questi ritardi..."
queste sono le solite risposte del piffero che sono soliti dare a chi segnala il problema del ritardo audio.
a me personalmente, in tre segnalazioni distinte, hanno fornito tutte e tre le risposte tipo.
chissà se ce n'è una quarta!![]()
a dire il vero, comunque, ultimamente mi sembra molto più sincronizzato l'audio rispetto al passato, soprattutto sui film italiani.
da inizio di settembre ad oggi raramente ho trovato dei fastidiosi disallineamenti come invece succedevano all'inizio del 2008.
forse (e ripeto forse!) qualcosa all'origine è cambiato, visto che io non ho modificato nulla...
andry85 ha detto:Scusate se vi presento un altro problema. Quando vedo i concerti su next hd il sinto mi indica la codifica dolby digital ma i canali funzionanti sono solo 2 e cioè quelli laterali frontali. Rimane disattivato anche il subwoofer con totale mancanza di bassi. Appena finito il concerto parte la pubblicità e di nuovo ripartono i 6 canali audio. Il problema non si presenta sugli altri canali hd. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto