• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SKY HD [Problema 'Modo non supportato']

Oggi ho parlato con il mio antennista ... mi ha detto di non staccare la presa del ricevitore dalla corrente non tanto per gli aggiornamenti ma per la smart card che puo avere dei problemi....lui mi ha consigliato di lasciare impostato il dec su formato 'originale' che potrebbe essere quella la causa del problema 'modo non supportato' .... boh non so che dire .... :rolleyes: :confused:
 
Non esiste!! Togliere l'alimentazione non rovina assolutamente la smart card!! Semplicemente il decoder ci rimette qualche decina di secondi per riavviarisi perchè ricarica il suo software. Io sono 2 anni che ho sky HD e che stacco l'alimentazione più volte al giorno...dovrei aver rotto decine di smart card.
 
Non vi fate "imbacuccare" come si dice da me :p ,con queste favolette...è una vita che quando vado a nanna stacco tutto l'impiantone,tutti i giorni,e quando fa caldo anche di giorno staccavo lo Sky HD...macchè problemi di carte,come no :D
 
Top