• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

SKY HD pace si oscura

Aleflyer

New member
Ho un dec SKY HD pace collegato in HDMI e ottico a un DENON AVR 4306,
collegato sempre tramite HDMI a un proiettore Epson Tw600.

Ogni tanto mi si oscura completamente SKY e mi dice che la non c'è nessuna sorgente sull'HDMI.
Da notare che l'audio funziona (tramite l'ottico credo), quindi il problema sta nell'HDMI.
Durante la finale di Champion ad esempio mi ha fatto questo scherzo 4-5 volte...veramente fastidioso.
L'unico modo che ho trovato per riaggiustare le cose è togliere corrente a Sky e riattivarlo.

Che sia qualche impostazione del Denon con l'HTCP?

Grazie in anticipo

Aleflyer ha detto:
Che sia qualche impostazione del Denon con l'HTCP?
HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection)
Molto probabile che sia un problema di autenticazione hdcp;
Hai per caso provato a collegare direttamente decoder e Vpr?

No, anche perchè per ragioni di distanze è quasi impossibile.

Poi nel caso l'epson ha sono un'entrata HDMI e il denon 3...e ovvimanete le ho riempite tutte.

Non puo essere dovuto solo a impostaizoni?
Il Denon in teoria dovrebbe avere il protocollo HDCP...

Be la distanza è tra il proiettore e l'ampli...sky e ampli non sono lontani li collego con il cavo hdmi di sky in dotazione...

L'avevo immaginato...Comunque non ha la possibilità di fare delle prove avvicinando il decoder al proiettore? O magari senza passare dall'ampli...