SKY HD OFFERTA UFFICIALE

Gurendaiz ha detto:
Farò una cosa del genere... mi organizzo con il tecnico di fiducia ;)
Beh, contento tu...a me pagare €99 + 7 al mese oltre a quello che già pago con un MySky (se ce l'avessi eh...ma diciamo che subodoravo alcune politiche commerciali di sky) mi farebbe girare le scatole....oltre al fatto che poi ti dovrai sorbire l'abbo HD un anno, mentre sicuramente attorno a fine 2006 Sky ti chiamerà, tu possessore di MySky, per farti un'offerta succulenta (puoi scommettere che per gli utenti MySky ci sarà una bella offerta per passare a MySkyHD)...

PynkyZ ha detto:
Beh, contento tu...a me pagare €99 + 7 al mese oltre a quello che già pago con un MySky (se ce l'avessi eh...ma diciamo che subodoravo alcune politiche commerciali di sky) mi farebbe girare le scatole....oltre al fatto che poi ti dovrai sorbire l'abbo HD un anno, mentre sicuramente attorno a fine 2006 Sky ti chiamerà, tu possessore di MySky, per farti un'offerta succulenta (puoi scommettere che per gli utenti MySky ci sarà una bella offerta per passare a MySkyHD)..

Ho un LCD Samsung 40 M61B con HDMI... non vedere i mondiali in alta definizione sarebbe un delitto ;) Costi quel che costi

Oggi ho spedito a sky un fax di protesta per l'assurda "non-soluzione" per i clienti con mysky e multivision che se la prendono in quel posto.

Seph ha detto:
i
1080i.. io speravo progressive :cry:

ma lo sai che nn esiste una sola trasmissione al mondo in 1080p ? ... e che nn ci sarà ancora per chissà quanti anni ?:p
e cosa faresti cambieresti il tuo tv ?
... godiamoci quello che sta per arrivare senza tanti voli pindarici ... ;)

Mi sono abbonato oggi,ma al call center mi hanno detto che la finale di champions league,a loro non risulta che verrà trasmessa in hd.Qualcuno ne sa di più?:(

Alla convenction del lancio ufficiale di Sky HD hanno parlato che la prima trasmissione è la finale di Champions.

Saluti a tutti.

sky hd

;) ciao a tutti anche io oggi ho aderito a sky HD, arriverà a metà maggio, i decoder ci sono, sono le adesioni che mancano, spero di averlo per la finale di champions. Mi dispiace per quelli di my sky e multivision e assurdo ma io non ho aderito ne all'uno ne all'altro perchè me lo aspettavo. a dicembre arriveranno le offerte anche per voi. P.S. se qualcuno c'ha i soldi può aderire a sky HD come nuovo cliente a nome di un amico o di un parente e poi disdettare l'abb attuale. buona visione a tutti.

sky hd

sollui ha detto:
Da cosa desumi che i decoder ci sono? Hai chiesto?

si ho chiesto, non ci sono problemi di decoder, semmai i problemi sono di adesioni, ci sono difficoltà per coloro che vogliono aderire e hanno my sky o multivision. già chi è interessato all'hd, comunque è un utente che segue nuove tecnologie e quindi molti hanno my sky. anche io sono stato tentato da my sky, l'ho pure prenotato ma poi ci ho ripensato e ho disdetto la richiesta, primo perchè mi sembrava assurdo che chi come me aveva già un impianto con lnb a quattro uscite, doveva sborsare 99 € per l'installazione (ma de che....dell'allaccio al cavo di rete e all'antenna del box) e secondo perchè nella sala dove volevo istallarlo arrivava un cavo hot bird e un cavo hot bird/astra, pertanto volendo mantenere il segnale h/a per un'alro decoder avrei dovuto portare un'altro cavo, terzo, ho pensato di aspettare sky hd e non avere problemi. CIAO...

mikcitro ha detto:
si ho chiesto, non ci sono problemi di decoder, semmai i problemi sono di adesioni, ci sono difficoltà per coloro che vogliono aderire e hanno my sky o multivision....
Bene, questa è una buona notizia! L'altro dubbio è se la qualità delle trasmissioni (leggi bitrate) sarà all'altezza delle aspettative....:confused:

Beh Sollui, anche a bitrate non elevatissimo di sicuro la qualità delle trasmissioni sarà molto, ma molto superiore a quella attuale.
Piuttosto nego che ci siano problemi per chi ha il multivision. Io ce l'ho e, visto che non ho voluto comprarlo, mi hanno solo detto che all'arrivo del decoder HD dovrò riconsegnare il più vecchio al cetro sky più vicino. Tutto qui.

finale champions league in hd

è ufficiale ragazzi la finale di champions league Barcellona Arsenal sarà trasmessa in HD, speriamo che i decoder arrivino per tempo . buona visione a tutti. ciao

Ultima modifica:
Ho aderito anch'io all'offerta HD :)
Dall'8 Maggio dovrebbero iniziare a spedire i decoder, mi hanno detto che quando mi arriva devo chiamarli per attivarlo... bo !
Vedremo :)

davestas ha detto:
ma oggi non dovrebbe essere presentato UFFICIALMENTE l'HD?
Dove l'hai sentita questa? Oggi c'è la conferenza stampa alla Sony per l'offerta LCD Bravia + abbo sky hd, aspetto a proposito notizie dal Buon Emidio....per quanto riguarda presentazioni ufficiali, sembra che l'hd sia entrato a sky in punta di piedi, senza fanfare. Io penso che avrà invece un grosso successo, una volta che lo vedi non riesci più a tornare indetro! C'è comunque il limite della diffusione degli schermi hd ready. Ciao;)

Sky Hd anche per quelli che hanno My Sky

Sulle news ho letto ciò:
A margine della conferenza stampa, sono arrivate ottime notizia anche per i clienti Sky già possessori del decoder MySky. Anche questi ultimi potranno accedere subito alla nuova offerta HD. Per un primo periodo i clienti Sky avranno due decoder che saranno sostituiti quando ci sarà la disponibilità del nuvo MySky HD.

Ciao

Piccola domanda: ora possiedo due skybox, uno in sala, e uno nella saletta apposita per HT. Ho un solo abbonamento, quando voglio cambiare luogo in cui vedere sky sposto solo la card.
Se prendo Sky HD potrò continuare a fare così, oppure dovrei spostare proprio il decoder (cosa tremendamente scomoda!) ??

si si questo era chiaro.
Chiedo solo se la smart card sarà la stessa, e quindi andrà bene si per il decoder HD (dal quale vedrò in HD) sia per il decoder normale (dal quale vedrò definizione standart)