SKY HD Multivision?

• Autore discussione Autore discussione umby
  • Data d'inizio Data d'inizio
1) Si ci sono riuscito.
2) 69 + 9,9 per 24 mesi + 49 una tantum per il decoder HD.
3) Il secondo decoder è HD.
4) Il decoder non è attaccato alla linea telefonica.
5) Il decoder è un Pace 830.
Spero di esserti stato utile.

Ho letto tutto il contrario di tutto e ora sono più cofuso di prima...
Io sono uno di quegli "sfigati" che hanno il MV in SD e lo vorrebbero in HD.
L'unico modo per averlo è di disdire il MV e richiederlo nuovamente una volta disdetto giusto? non c'è altro modo?
Per chi l'avesse già fatto, quali sono i tempi e costi?

Benvenuto nella folta compagnia dei "figli di un Multivision minore (in SD)".
Attualmente ti confermo che per chi, come noi, ha commesso "l'imperdonabile" errore di aderire al servizio Multivision tempo addietro, non c'è via di scampo: niente HD sulla seconda scheda.
A nulla valgono minacce di disdetta di vario genere, sono irremovibili.
Sembra che qualcosa si stia muovendo, visti anche gli ormai numerosi solleciti in tal senso, ma siamo nel campo dei sogni e delle speranze.
L'unica strada percorribile attualmente è quella di disdire, aspettare l'ufficializzazione e riabbonarsi, ripagando quindi l'attivazione ex novo (49-59 euro?), oltre ai soliti 49 euro per il comodato del decoder in HD.
Tempo stimato? Direi un mese e mezzo tutto compreso.

io nno ho aderito al multivision, piuttosto ho sfruttato l'offerta sky hd.

sfruttando sky hd in salotto ho istallato il decoder precedente in camera, e con un illuminatore a due vie ho portato il segnale della parabola fino alla camera, se voglio vedere sky in camera, specie la sera, tolgo la scheda dal salone e mi godo sky nel letto!

il tutto a 34 euro al mese...mi sembra un buon compromesso...tantro sky lo vedo solo io a casa!

Bella forza:rolleyes: ... se l'utente che utilizza il servizio è unico, sarebbe un'idiozia aderire al Multivision, no?
Lo scopo è quello di vedere contemporaneamente in casa due programmi Sky diversi...

MachZ08 ha detto:
1) qualcuno è riuscito a fare Skyx2 avendo come partenza un MySkyHD con abbonamento full?

Grazie.
Devi collegare entrambi i decoder alla linea telefonica oltre i 2 pacchetti.
Puoi richiedere a Sky gratuitamente gli Sky Dect così vai in wireless e non tiri fili...
Senza collegamento il 99% dei tecnici non fa l'attivazione e comunque rischi che poi venga disattivato.
Che ci sia qualcuno che lascia staccato o non abbia linea telefonica non fa testo visto che ce ne sono diversi altri che hanno avuto il blocco della seconda scheda...

Ragazzi mi è arrivato oggi SkyLife e dentro è scritto chiaramente: "CON SKYx2 IL SECONDO DECODER È IN HD"

il servizio costa 9,90 per 24 mesi (vedi tutto quello che hai sul primo decoder) se si attiva entro il 31/12/09

io pero ho gia multivision quindi mi sa che questa promozione non è valida per me, ma quello che mi interessa è l'HD.

Corro ad attivare!!!!

Se qualcuno riesce ad attivare la cosa posti che e' una cosa veramente interessante..
Scusate ma quindi allora dovrebbero togliere dal sito i prezzi del multivision? non ho capito cosa cambia dato che sono molto piu alti

Ho paura che quanto scritto valga solo per chi attiva exnovo un servizio con seconda scheda e non per chi possiede già il Multivision: felice di essere smentito, però;)

Ho controllato adesso il sito.
Infatti hanno aggiunto una colonna accanto ai prezzi del multivision con scritto promozione Sky X2 valida soltanto fino al 27/12
Quindi penso che la possiamo attivare tutti.
Ho letto che praticamente la "fregatura" e che diversamente dal multivision e' un contratto con durata di 2 anni quindi se disdici prima devi pagare tutti i benefici acquisiti fatta eccezione di una disdetta al 12° mese.
C'e da capire meglio... ma mi sembra un ottima cosa

Guarda, non vorrei sembrare pessimista, ma secondo me non è cambiato niente.
Chi ha il Multivision al massimo può ambire a cambiarlo con lo SkyX2 (ammesso che ci riesca, e pagando 49 euro), ma di HD non se ne parla proprio.
Per chi dispone di una sola smart card, invece, può aderire allo SkyX2 richiedendolo eventualmente in HD... nulla di nuovo sotto il sole, purtroppo...:(

Da quanto ho capito e' una promozione che puoi fare soltanto entro il 27 dicembre. Quindi ti conviene provare subito a riattivare