• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky HD lo starei per fare... vorrei solo un chiarimento.

Restless Dreams

New member
Siccome non ce la faccio più e vorrei vederei mondiali in hd volevo solo sapere di cosa ho bisogno per tutto ciò con pacchetti da sottoscrivere :D

Non sono cliente sky quindi dovrei fare abbonamenteo annuale con installazione parabola inclusa.

Ho capito che ci vogliono per l'hd i 99 euro di attivazione e poi 7 euro al mese di noleggio decoder.

Per i pacchetti al momento a me fino a settembre ho interesse a vedere solo i mondiali quindi per spendere il meno possibile in teoria potrei fare solo Mondo sky 22 euro al mese? i mondiali nel canale hd li vedrei?

Quindi non ho bisogno di comprare il pacchetto mondiali a 49 euro?

Poi per il dopo mondiali i canali documentari sono inclusi con mondo sky poi il canale cinema hd solo se ho il pacchetto hd, mentre se voglio il canale sport hd devo avere sia il pacchetto calcio che il pacchetto sport?

In pratica se non ho capito per i mondiali basta mondo sky + hd, mentre dopo se voglio il canale sport hd sottoscrivere solo il pacchetto sport potrebbe non essere suficiente?

grazie a chi mi risponderà :)

Restless Dreams ha detto:
Siccome non ce la faccio più e vorrei vederei mondiali in hd volevo solo sapere di cosa ho bisogno per tutto ciò con pacchetti da sottoscrivere :D

Non sono cliente sky quindi dovrei fare abbonamenteo annuale con installazione parabola inclusa.

Ho capito che ci vogliono per l'hd i 99 euro di attivazione e poi 7 euro al mese di noleggio decoder.

Per i pacchetti al momento a me fino a settembre ho interesse a vedere solo i mondiali quindi per spendere il meno possibile in teoria potrei fare solo Mondo sky 22 euro al mese? i mondiali nel canale hd li vedrei?

Quindi non ho bisogno di comprare il pacchetto mondiali a 49 euro?

Poi per il dopo mondiali i canali documentari sono inclusi con mondo sky poi il canale cinema hd solo se ho il pacchetto hd, mentre se voglio il canale sport hd devo avere sia il pacchetto calcio che il pacchetto sport?

In pratica se non ho capito per i mondiali basta mondo sky + hd, mentre dopo se voglio il canale sport hd sottoscrivere solo il pacchetto sport potrebbe non essere suficiente?

grazie a chi mi risponderà :)

Io ti consiglio di andare sul sito di SkyHD, o su quello di Sky, ed avrai tutte le risposte che cerchi.

nemo30 ha detto:
Tutto giusto se non che per vedere SPORT HD dovrai fare l'abbonamento a CALCIO non SPORT. ;)

Errato :D
SPORT HD = pacchetto calcio + pacchetto sport

E per i mondiali occorre sottoscrivere almeno l'opzione "Avventura mondiali"

ok, io però oggi sono stato ad uno sky center e mi ha detto che per partire subito con i mondiali dovrò fare il pacchetto Mondo SKy + Calcio...

Eppure andando sul sito skyHD nella pagina offerta recita così:

"I MONDIALI FIFA GERMANIA 2006 potranno essere visibili da tutti i clienti SKY che hanno questo grande evento incluso nel proprio abbonamento"

Quindi da questo deduco che l'evento sono i mondiali e che per vederli o ci schianto il pacchetto calcio insieme a mondo sky oppure mi prendo il ticket mondiali?

Oppure c'è qualcuno che con il solo pacchetto mondosky + hd vede i mondiali?

...Ho capito che ci vogliono per l'hd i 99 euro di attivazione e poi 7 euro al mese di noleggio decoder.

Esatto, solo che i 7,00 € al mese li paghi da settembre ;)

Puoi fare solo MondoSky ( 22,00 € al mese), ma niente mondiale HD...
Per vedere i mondiali in HD, senza comprare i pacchetti aggiuntivi, puoi fare il ticket mondiale ;)

Ricapitolando:
99,00+(attivazione SkyHD)
22,00+(canone mensile MondoSky)
49,00= (ticket mondiale)
______
Mondiali in HD ;)

...senza dimenticare i 7,00 € mensili al mese da settembre :)

Spero di essere stato chiaro! :D
Ciao!

a me i mondiali interessano relativamente (me li sto vedendo da Sky SD e mi accontento per ora). Però mi piacerebbe gustarmi una programmazione in HD (sempre che meriti, ho letto commenti contrastanti).
Al momento ho un pacchetto Sky di 3 mesi, a settembre mi scade.
Quindi, a settembre, dovrei:

- pagare il canone di Mondo Sky (22 euro/mese)
- chiedere attivazione Sky HD (99 euro)
- pagare canone Sky HD (7 euro/mese)
quindi 99 euro per l'installazione, e 29 euro/mese per almeno un anno.

Ma dopo vedo TUTTI i canali di mondo Sky in HD (da Sky vivo a Fox a History a National Geo, etc) o solo quei 4 documentari a settimana???
PS chi ha un decoder Sky HD: il decoder ha un'uscita SOLO hdmi o è prevista anche una scart???

ontheair ha detto:
Ma dopo vedo TUTTI i canali di mondo Sky in HD (da Sky vivo a Fox a History a National Geo, etc) o solo quei 4 documentari a settimana???

PS chi ha un decoder Sky HD: il decoder ha un'uscita SOLO hdmi o è prevista anche una scart???
solo quei 4 documentari!!!:(
si c'è la scart!;)

Io + o - ....

... ho lo stesso target di Restless Dreams solo che sarei interessato anche a gustarmi wimbledon in HD!(ammesso che lo tramettano!).
Per avere sia wimbledon che i mondiali in HD quale sarebbe la soluzione meno costosa?
Grazie a tutti,
Acta.

non mi risulta che Wimbledon sarà trasmesso in HD. Per la copertura di un evento non basta il tv e il decoder, il network deve usare telecamere e regia tutto in HD, e non è poco...
io ho Mondosky+cinema+avventura mondiali+opzione HD, e starò a guardare in cosa consisterà davvero l'HD di sky. Nel mio caso avrò due canali HD di documentari e uno di cinema. Il rischio è tanto materiale non HD dalla sorgente ma semplicemente "upscalato" ovvero a bassa risoluzione portato ad alta ma con qualità finale difficilmente davvero migliore di un SD semplice. In tal caso lascerò sky appena possibile.

tienici aggiornati mi raccomando... vi usiamo come cavie :D
materiale upscalato o nativo a parte, l'importante è che si veda meglio, per usare termini poco tecnici e banali; anche perchè alla fine è il risultato che conta!

azz.. ho appena fatto l'abbonamento a sky via tel e mi sono dimenticato di fargli mettere il ticket mondiali!!!

mi sn fatot prendere quando ha detto "per 2 settimane vedrai tutti i pacchetti..." cacchio..

quanto ci vorrà dopo per attivarlo!?
no perchè io ne approfitterei.. magari per "sfiga" si vedono lo stesso.. :D

dollar101 ha detto:
non mi risulta che Wimbledon sarà trasmesso in HD. Per la copertura di un evento non basta il tv e il decoder, il network deve usare telecamere e regia tutto in HD, e non è poco...

Wiimbledon quest'anno sarà ripreso in HD dalla BBC.