• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sky hd: l'allenatore nel pallone 2 - strano formato.

zorro101

New member
ciao a tutti
ieri sera ho registrato il film in oggetto senza guardarlo mentre era in rec. quando a fine film l'ho guardato ho notato delle bande nere ai lati (a ds fino al logo ..hd).
dato che l'ho reg con il pc volevo sapere se mi ha incasinato qualcosa o se qualcuno che l'ha visto in diretta (con skifobox) si è accorto del problema.
e pensare che è il film sky hd con bitrare + alto che ho registrato (occupa quasi 8 gb anche se nulla a confronto de blu-ray)
grazie
ciao

io ho notato una buona definizione, a parte il rumore video sugli sfondi, ma i contorni delle persone erano brillanti, c'era quasi una sorta di aureola attorno al corpo :D

zorro101 ha detto:
a fine film l'ho guardato ho notato delle bande nere ai lati

Io l'ho registrato col mysky HD, nella versione andata in onda in prima serata (alle 21.00). Non l'ho visto tutto, ma l'ho controllato saltando in diversi punti del film: a parte un po' di rumore video, era perfetto. Non era trasmesso con strani formati.

Mi sa che devi ricontrollare le regolazioni della tua scheda video sul PC.

Bye, Chris