• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sky hd: l'allenatore nel pallone 2 - strano formato.

zorro101

New member
ciao a tutti
ieri sera ho registrato il film in oggetto senza guardarlo mentre era in rec. quando a fine film l'ho guardato ho notato delle bande nere ai lati (a ds fino al logo ..hd).
dato che l'ho reg con il pc volevo sapere se mi ha incasinato qualcosa o se qualcuno che l'ha visto in diretta (con skifobox) si è accorto del problema.
e pensare che è il film sky hd con bitrare + alto che ho registrato (occupa quasi 8 gb anche se nulla a confronto de blu-ray)
grazie
ciao

io ho notato una buona definizione, a parte il rumore video sugli sfondi, ma i contorni delle persone erano brillanti, c'era quasi una sorta di aureola attorno al corpo :D

zorro101 ha detto:
a fine film l'ho guardato ho notato delle bande nere ai lati

Io l'ho registrato col mysky HD, nella versione andata in onda in prima serata (alle 21.00). Non l'ho visto tutto, ma l'ho controllato saltando in diversi punti del film: a parte un po' di rumore video, era perfetto. Non era trasmesso con strani formati.

Mi sa che devi ricontrollare le regolazioni della tua scheda video sul PC.

Bye, Chris

zorro101 ha detto:
ho notato delle bande nere ai lati
Da come lo descrivi sembrerebbe un film girato in 1.66
Puo' confermare o smentire solo qualcuno che abbia il dvd della Medusa e vedere in che formato è