SKY HD decoder: ci sono canali test ed altri in chiaro ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

domenicopanacea

New member
Ciao!
Ho appena prenotato il decoder Sky HD.
A parte le partite dei mondiali e i canali HD Sky di prossima apertura, ci sono canali test e canali in chiaro che possa ricevere da subito con il decoder Sky senza modifiche nell'impianto ?
Almeno comincio a godermi l'alta definizione ;)

sollui ha detto:
ribadisco:non avevano bloccato fino ai primi di maggio? Cosa ti hanno detto di preciso?

Meno male che nn hanno bloccato nulla ;)

Avevo chiamato settimana scorsa e avevo fatto richiesta di abbonamento a nome di mia mamma visto che essendo titolare di MySky non potevo richiedere l'HD (morale della favola: ora ho due abbonamenti!)

Oggi ricevo il ricevitore con la scheda, l'attivo e contestualmente prenoto il servizio alta definizione. Non ho potuto prenotare al momento della sottoscrizione del contratto: la prenotazione è possibile solo ad attivazione avvenuta.

Mi hanno confermato che entro maggio riceverò il decoder, che nn sanno ancora se ci saranno canali test, che nn hanno ricevuto moltissime prenotazioni, che le prime partite dei mondiali saranno tutte in HD e successivamente, quando ce ne saranno tante, solo le più importanti, che dal 10 luglio partiranno i canali HD.

Ad ogni modo li chiamerò spesso ..nn si sa mai !!
E dal 10 maggio li chiamerò ogni giorno ficnhè non avrò il ricevitore :D

UPDATE delle 14:00: ho chiamato Sky. La notizia di un blocco delle prenotazioni è del tutto infondata! Cmq sia, la mia prenotazione è stata regolarmente registrata (ed egoisticamente parlando a me basta questo;))
ciaooo!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.