Spedita oggi:
Oggetto: Preavviso di disdetta abbonamento sky.
Con la presente vi comunico che alla naturale scadenza annuale non intendo rinnovare il mio abbonamento sky, (codice cliente XXXXXXX) che pertanto a far data dal XX.XX.2008 deve intendersi risolto.
Tale decisione è stata dettata dai seguenti motivi:
Pessima qualità delle trasmissioni con basso bitrate sia video che audio sia per i canali a risoluzione standard che per quelli da voi definiti HD.
Pessima qualità audio e video, molto spesso non vengono rispettati i formati originali sia video che audio con trasmissione di film con audio originale multicanale in semplice stereo. Elevata ripetività della programmazione, troppe repliche e poche novità.
Con la presente, alla chiusura contrattuale, vi revoco inoltre il consenso al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03, pertanto ogni mio dato sensibile in vostro possesso dovrà essere distrutto. Vi informo inoltre che oltre tale data ogni vostra comunicazione e/o contatto sia in forma cartaceo, elettronico e/o telefonico verrà considerato una violazione della attuale normativa e perseguita nei termini di legge.
P.S:
okkio alla naturale scadenza contrattuale annuale, non diamo modo a questi "signori" di applicare eventuali penali, Lo sky-fo box deve essere restituito ad uno sky service entro 60 gg. dalla chiusura contrattuale, altrimenti verranno addebitate altre penali.