CalabrOne ha detto:
Forse la cosa migliore da fare...
A dire il vero, non sono in grado di editare né il primo messaggio del topic né il primo post con la lista, poiché non ho aperto il topic né ero il primo sottoscrittore della lista.
Detto questo, se c'è bisogno di qualcuno che "gestisca" la sottoscrizione senza violare le norme del regolamento e incorrere nelle giuste ire dei mods, sono a disposizione.
Se non lo fa Pcusim (che essendo il sottoscrittore n.1, sarebbe anche quello con la facoltà di modificare e aggiornare volta per volta il primo post con la lista dei sottoscriventi), sono pronto a farlo io.
L'importante (per i vecchi e nuovi sottoscrittori) è che SENZA VIOLARE IL REGOLAMENTO (per i vecchi sottoscrittori, editando i precedenti post e togliendo le quotation integrali, che
non sono ammesse dal regolamento; per i nuovi, limitandosi alle info richieste ed alla volontà di aderire alla protesta) si inserisca, oltre all'ordine di sottoscrizione, nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento Sky e relativo codice cliente, in modo che Sky capisca che ha a che fare con la legittima lamentela di abbonati insoddisfatti della qualità del servizio, che per tale motivo minacciano la disdetta (o non estendono l'abbonamento all'opzione HD).
Tornando all'oggetto del topic (e della sotoscrizione), devo segnalare nuovamente che la qualità del canale cinema è in realtà migliorata rispetto a qualche tempo fa (prova ne è l'ottima visione durante il film dei Pirati dei caraibi di ieri sera). Il problema è soprattutto relativo al canale Sport HD1 e a NatGeo HD, e si acuisce soprattutto quando si attiva il secondo canale sportivo, che toglie banda a tutti gli altri canali, ma soprattutto a questi due. Urge l'attivazione di un secondo transponder, e magari (aggiungo io) una migliore calibrazione di colore/contrasto delle riprese degli eventi sportivi italiani (di qualità sensibilmente inferiore a quella degli eventi sportivi esteri, premiership in testa).
Bye, Chris