SKY HD, cosa succede ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...ancora pochi !!!!

AGGIORNAMENTO 2
Al momento siamo:
sest, Toro60, Lazzaro64, Kellone, ssteki, RX360, Obiwan67, malawi, lampadario, lucarino, Poles, B.K., uzimir, bilamour, paolo71, brontolo, marcoroby, giancarlocs, ste_diver, pcusim, Gilbert, iafaccio, Ivanzeta, Bbig, Portoghese, bigno, biscuter, playerOne, alelamore, twoee, paulie, deejay

siamo a 32 ....ANCORA POCHI !!!
Ricordo che dovete essere tutti abbonati a SKY HD o almeno disdettato da poco !
Invito anche io gli amministratori a valutare la possibilità di patrocinare l'iniziativa !!

Ci sono anche io !!!
Provengo da digital-sat, ragazzi li c'è un topic di 56 pagine di gente che vuole disdire l'hd !!!
UNIAMOCI !!! :O

ecchime.

purtroppo non posso che concordare sulla scadente qualità dei programmi hd di sky !!! quando sottoscrissi l'abbo per i mondiali ammetto che fui decisamente contento . poi .. sempre peggio !!!!!!!!!!!

Contate anche me!!

Abbonato da Novembre 2007, ma il calo di "qualità del segnale" l'ho vista tutta :cry: :mad: :cry:

I primi giorni di Novembre era tutta un'altra cosa!

Confermo quanto detto da Davide84, sarebbe bello coinvolgere anche loro nell'iniziativa, che dite ci riusciamo??

Bye ;)

Ultima modifica:
sisi, bisogna cercare di coinvolgere anche gente iscritta su altri forums.

trovo ottima l'idea dell'utente che proporrebbe il servizio HD come servizio a sè stante e non vincolato ai pacchetti sd.
Ad esempio io prima di fare l'HD avevo solo sky "base" ossia niente sport e niente cinema (lo sport non mi interessa e i film che voglio vedere li noleggio o li compro in dvd), però per attivare la "fantastica alta risoluzione" che offre sky ho dovuto prima sottoscrivere pure il pakketto cinema. E questa mi pare una strunzeta...

Io però, raga, terrei separate le questioni del costo/modalità di sottoscrizione del pacchetto e quella della qualità dei canali.

La prima questione attiene ad una politica di marketing e fabbricazione dei pacchetti: noi possiamo essere o non essere d'accordo, ma è comunque una cosa a se stante.
Altra cosa è vendere un'offerta come LA offerta di punta del canale e come esperienza audio-video eccezionale (tra l'altro, a caro prezzo, se si vuole avere accesso pieno a tutti e 5 i canali) e poi offrire uno spettacolo tecnicamente non accettabile per un servizio che vuole definirsi (e farsi pagare) come servizio di punta.

Io punterei sulla seconda questione: siamo tutti audio-videofili incalliti, abituati a pagare anche a caro prezzo le nostre passioni. Il problema è che per quel prezzo, noi esigiamo qualità e loro devono darcela, considerando anche che in un anno e mezzo invece di progredire nella qualità dell'offerta, sono regrediti e che altri paesi che erano partiti come noi o peggio di noi, adesso stanno decisamente meglio.

Insomma: io punterei sull'aspetto qualitativo (dateci il secondo transponder !! usate come si deve quell'encoder del menga !!! producete come si deve le partite del campionato italiano, e non con valori di contrasto che richiedono occhialini da saldatore per vedere le partite !!!!), mettendo in evidenza l'aspetto economico solo relativamente alla mancata corrispondenza fra esborso richiesto e qualità fornita.

Bye, Chris

io inizierei col fare un po di telefonate di lamentela con minacce di annullamento del contratto, poi si potrebbero postare le risposte che ci vengono date dall'assistenza....

Le telefonate lasciano il tempo che trovano (e costano). Meglio scrivere una mail utilizzando il servizio "contatta Sky" presente sul loro sito. Lo scrivo per esperienza diretta.
Comunque una cosa è un'iniziativa isolata e un'altra è una concordata e sottoscritta da decine di utenti e, magari, patrocinata da testate del settore.

...bisogna assolutamente fare qualche cosa...
La qualità di Sky è veramente da terzo mondo :mad:
Provate a vedere la qualità con cui trasmettono all'estero e confrontatela...
Sicuramente una bella azione collettiva sarebbe più eclatante delle iniziative dei singoli, se poi ci appoggiasse qualcuno ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.