• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sky e pana....consiglio su gestione telecomandi

survivors

New member
Sono da ieri un "possessore felice" del pana 50 px 8, a cui ho collegato lo sky hd. ho fatto la procedura per far riconoscere al telecomando di sky la tv e tutto ok. C'è però un problema. SKY è collegato in hdmi e scart, quando accendo la tv dal telecomando sky mi porta sul canale sky ma dalla scart.....e poi non riesco in nessun modo (dallo stesso telecomando) a portarlo sul canale hdmi....debbo prendere il telecomado pana!!! Come posso fare??

ciao, anche io sono un proprietario di un panasonic per la precisione un 42px60e...ma il telecomando sarà uguale a quello mio....
Ho fatto anche io la sintonizzazione con il decoder hd, ma purtroppo per passare da scart ad hdmi devo prima premere il tasto AV dal telecomando del panasonic...poi puoi cambiare dalla scart a hdmi component ecc...tramite i tasti colorati del telecomando del decoder....
:rolleyes: