• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sky e loghi, petizione su Change.org

red5goahead

Active member
Messaggi
4,881
Qualche settimana fa abbiamo aperto una discussione nella sezione 'Display e TV al plasma full HD'.

per rendere nota una petizione a mia firma per promuovere, anzi rinnovare, una iniziativa di Sky Italia nei confronti dei loghi, la cui presenza invasiva penso possa essere anche di interesse più generale. Nel 2010 infatti, su iniziativa di alcuni utenti di Avmagazine e a seguito di un petizione simile, Sky Italia aggiornò i loghi dei canali Cinema non solo per venire in contro alla esigenze più specifiche degli utenti con televisioni al plasma ma anche di chi volesse godersi un film, o comunque tutta la programmazione, senza scritte troppo evidenti.

Vi invito quindi a prendere visione della petizione di Change.org e, se siete d'accordo, di sottoscriverla.

Grazie
 
Top