• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Sky e il Dolby Digital 5.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grussh76

New member
Messaggi
5
Ciao Raga,
ho dei dubbi amletici:

ho un tv philips Plasma hd ready e un sistema HT Philips hts8100 con ingressi dd in coassiale.

Non esiste una decoder sky con uscita coassiale ma solo ottica.

Secondo voi se smonto il decoder e prelevo il segnale elettrico prima del convertitore ottico ottengo un segnale 5.1 digitale?

Bisogna richiedere a sky l'attivazione del dd 5.1 o tutti i decoder di ultima generazione ce l'hanno???

Avete suggerimenti in merito???

Ho trovato in commercio dei convertitori fibra coax ma la schifezza è che necessitano di un alimentatore esterno... in salotto non è proprio bellissimo. e poi preferisco il coax alla fibra perchè la qualità è leggermente migliore.
 
grussh76 benvenuto nel forum ti consiglio, dopo un attenta rilettura del REGOLAMENTO che hai accettato al momento della tua iscrizione, di fare una ricerca sul forum in quanto troverai gia tutte le informazioni richieste.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top