• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sky diventa "mobile" con Sky Go

Credo che abilitato su un ipad2 possa diventare comodo....in mobilità se serve far passare un po' di tempo quando si è in coda o se si vuole vedere qualcosa intanto che la moglie sceglie il vestito da comprare...:p

quello che non ho capito è se si dovrà pagare un extra rispetto all'abbonamento standard...

comunque bella bella opportunità !!

Ale, cosa non ti è chiaro di questa frase?
I circa 10 milioni di abbonati a Sky UK potranno, a partire dal prossimo 6 luglio, usufruire gratuitamente del nuovo servizio di streaming dei palinsesti della Pay TV di Murdoch "Sky Go"

Credo di essere un po' stanco scusate ( trasloco in corso ), leggendo più avanti delle 40 sterline in più per i non abbonati UK avevo capito che questo servizio fosse a pagamento per gli abbonati italia...non capendo che il tutto è solo riferito a UK al momento....

scusate...

Son molto curioso di sapere a che qualità verrà trasmesso in streaming web.... non credo arrivi neanche a 2 MB/s :nono:

Sono d'accordo con Chon nell'esprimere il dubbio riguardo lo streaming web su tablet e smartphone.........

...mah che dire...se uno (come me) ha già iphone e ipad, e (sempre come me) ha anche un Dreambox...beh c'è da parecchio la app Dreambox.Live che streama dal ricevitore, dreambox x l'appunto, qualsiasi canale con visione ottimale sui due dispositivi Apple...costo ? Oltre al rice sat ovviamente (un dreambox lo si trova dai 150€ in sù con HD ect.) ci stanno i 5,99€ x la app...

Ultima modifica: