• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sky,discovery channel,national geographic e hd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il24

New member
Messaggi
58
Ciao a tutti sono indeciso se fare l'abbonamento con sky per i soli pacchetti intrattenimento(19,90)
Mi interessano i documentari e il mio dubbio e' questo

Farei quell'abbonamento solo per discovery channel e national geographic in Hd.
Ne vale la pena?Mi spiego meglio.Mastico abbastanza bene l'inglese e molte delle produzioni di discovery channel e n.geographic si trovano anche in rete come Mkv(quindi hd)
Tutti i documetari che passano su skyhd sono nativi in Hd o sono upscalati?cioe' la produzione e' 24ore su 24 in hd oppure lo e' solo per alcuni documentari?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top