[SKY] DIGITAL-KEY

Anch'io ho chiamato Sky, la signorina del Call Center ha controllato, tramite terminale immagino, che decoder avessi. ha detto che potevo avere la chiavetta (pagando, ovviamente...) e ha detto che mi arriverà in pochi giorni.
Ora "passando" in questa discussione mi è venuto il dubbio (perché il mio decoder è il Pace 850) che ci potrebbero essere dei problemi.
Richiamerò Sky, ma il "vostro" parere è sicuramente più affidabile...

HALEK ha detto:
.....
Ora....significa che hanno rilasciato in anticipo il sw o che cmq non funzionerà fino ad aprile?

Allora, risolvo l'arcano (per me), e scusate se ho generato dubbi.
La digital Key, almeno a me, l'hanno inviata perchè ho il decoder HD sul MV che è già pronto per la digital Key (quindi su quello già funziona).

Il MySky HD, mi hanno confermato, e quindi il Pace 850, non sarà pronto fino al rilascio del nuovo software previsto per Aprile 2010. :(

ALE

Scusate, io in sala ho il MY SKY HD PACE, in camera il pace 830 hd e in campagna il pace 820 hd. La chiavetta posso usarla su tutti e 3 gli apparecchi e spostarla di volta in volta a secondo delle esigenze? E x averla devo contattare il call center di sky o un sky service. Grazie.

Devi richiederla al call-center ( 02/7070 oppure 199.100.400 ),
e possono inviartela da subito (sempre che tu sia già in switch-off ),
però ti funzionerà per ora solo in camera con il Pace 830.
Per farla funzionare con gli altri due dec devi aspettare aprile.
(Puoi comunque richiederne fino a 4 - vedi post #1, punto 9)

Ciao :) Fabio

Ultima modifica:
Nota del mod: i quote integrali sono vietati dal regolamento
Ti ringrazio, abito in Liguria, ma mi hanno detto che mi arrivera' entro 10 giorni. Funzionera' x il momento solo in camera, come hai detto tu, e x ora me ne inviano solo una. Quando dopo aprile gli altri 2 apparecchi saranno aggiornati potro' o spostarla o spero farmene spedire ancora una. Ciao e ancora grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
è possibile usare il decoder sky HD + digital key come "semplice" decoder DTT, quindi SENZA tessera inserita e SENZA cavo parabola collegato ?

ma per quelli che gia ce l'hanno, invece di chiedere se puo andare di qua o di la, non potete provare e dirci come si comporta su tutti i decoder??

simonf ha detto:
Sono possessore di un mysky Hd amstrad non compatibile con la digital key.. oggi ho chiamato il call center che mi ha riferito che ad oggi non è prevista e probabilmente neanche a breve lo sarà, la sostituzione di decoder non compatibili.. Non dovrò mica spaccarlo apposta per avere questa benedetta chiavetta?!?

io ho chiamato il call center 2 giorni fa...possiedo un mysky hd amstrad e mi e' stato detto che a partire da febbraio sara' possibile richiedere la sostituzione GRATUITA del decoder mysky hd con un modello compatibile con la digital key...ci mancherebbe non fosse cosi'...sarebbe una violazione dei diritti dei consumatori in quanto ogni abbonato ha diritto a parita' di spesa a ricevere il medesimo servizio di un'altro abbonato!!!!!!

Ringrazio LoLandese per la sua segnalazione al post precedente.

Ho provveduto ad aggiungere in neretto questa importante
integrazione alla nota 4 ( riferita al dec MYSKY HD Amstrad DRX780i ) del post #2.

(Anzi mi permetto di consigliare , a chi non l'avesse fatto, la lettura dei
posts da #1 a #6, dove si trovano molte info importanti per la DIGITAL-KEY)

Credo che la data di febbraio fosse proprio dovuta al fatto che prima di
febbraio/marzo non sarebbero stati comunque rilasciati aggiornamenti
firmware dedicati ai MYSKY HD, quindi non avrebbe avuto molto senso
pianificare una sostituzione in anticipo rispetto a quel periodo.

Ciao :) Fabio

Ultima modifica:
luca1959 ha detto:
la signorina del Call Center ... ha detto che potevo avere la chiavetta e .. che mi arriverà in pochi giorni.
... il mio decoder è il Pace 850 ...Richiamerò Sky, ma il "vostro" parere è sicuramente più affidabile...

Scusate l'insistenza e l'autocitazione, ma ho richiamato il Call Center e mi hanno detto che la mia è "solo" una prenotazione e che dovrò apettare ancora un paio di settimane.
"Forte" della lettura di questo informatissimo 3d (sia lode a Castagnola!) ho chiesto: ma dipende dal tipo di decoder? Assolutamente no, il suo è compatibile, è solo un fatto di zona (testuale!), vedrà che entro metà febbraio le arriverà...
Io non so più che pensare, scusate lo sfogo...

Scusate la domanda probabilmente già posta:

Per i possessori del decoder amstrad la digitalkey non è prevista?

ciao,
fil

Io ho telefonato la settimana scorsa e mi avevano detto che l'avrebbero spedito in pochi giorni. Ieri richiamo e mi dicono che e' in prenotazione e mi sara' inviato ad aprile. Su uno dei 3 decoder che ho dovrebbe funzionare da subito, quindi non capisco i motivi di questo ritardo. Non penso il motivo sia di giacenze, ma di zone e quindi preferiscono inviarli a chi e' gia' in swich off.

Fabio Castagnola ha detto:
Ho provveduto ad aggiungere in neretto questa importante
integrazione alla nota 4 ( riferita al dec MYSKY HD Amstrad DRX780i ) del post #2.

E' confermato che la sostituzione avverrà con il decoder mysky hd slim che dovrebbe essere già compatibile con la digitalKey?

Ultima modifica:
simonf, ripetiamo decine di volte che in questo Forum le quotature integrali sono severamente vietate.
Bisogna usare il tasto Rispondi o Risposta Rapida, e non il tasto Quota.
Edita per favore il tuo post, riducendo la quotatura al minimo indispensabile.
Grazie.

Adesso edito e riduco la quotatura, che cmq non era integrale, mancavano le ultime 4 righe.. ;)
Mi sembrava che se avessi tolto di più non si sarebbe capito a cosa mi stessi riferendo

Ultima modifica:
LoLandese ha detto:
io ho chiamato il call center 2 giorni fa...possiedo un mysky hd amstrad e mi e' stato detto che a partire da febbraio sara' possibile richiedere la sostituzione GRATUITA del decoder mysky hd con un modello compatibile con la digital key.

A me invece hanno detto che la sostituzione sarà effettuata solo pagando 99 euro + 19,90 per la chiavetta e comunque non prima di aprile...

avevo contattato il call center un mese fa e mi avevano assicurato che
alla fine di gennaio mi avrebbero sostituito il mio amstrad mysky hd gratuitamente ,per poter avere la chiavetta.
Ho richiamato ieri per confermare e invece:cry: mi hanno risposto che al momento i possessori dell'amstrad si devono arrangiare perche' non e 'previsto la sostituzione e quindi possiamo salutare per sempre la digital-key
li ho minacciato di rescindere l'abbonamento se non ci ripensano:mad:
ludovico

Nuovo aggiornamento sw per il Pace 830HD dal 05/02/10 già compatibile con la Digital-Key

Versione Hw:AF0A03
Versione Driver:1551.15
Versione S.O:1.3LT12
Versione Verifier 3.10.54
Versione EPG SKY-IT-HD-5.1.1u
Versione Sw:51.024.10
Versione Genesis:4.7.27
Versione iEngine:4.0.3

Info