benegi
New member
Schede sat che abilitate HD avranno pure HDCPoxota ha detto:Bhe comunque ci sono sempre le schede sat!![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Schede sat che abilitate HD avranno pure HDCPoxota ha detto:Bhe comunque ci sono sempre le schede sat!![]()
è la 4 volta che si risponde a tale domanda, avra' il component hdtv e l'hdmi, entrambe attivate fin da subito.oxota ha detto:Io non ho capito se si sa' che uscite avra' sto benedetto decoder!
Bhe comunque ci sono sempre le schede sat!![]()
benegi ha detto:Schede sat che abilitate HD avranno pure HDCP![]()
![]()
![]()
benegi ha detto:si vedrà la differenza ????
ciao
Si anche perchè si vocifera che le uscite analogiche non consentano il 720p-1080ilucof2000 ha detto:Chiaro che la maggior qualita' si raggiungera' con l'hdmi.
benegi ha detto:Si anche perchè si vocifera che le uscite analogiche non consentano il 720p-1080i![]()
Ok toppato ... confuso con le schede videoerick81 ha detto:La scheda SAT non fa nulla.
Non capisco che vuoi dire ??erick81 ha detto:Mai visto un trailer HD ed un DVD dello stesso film upscalato alla stessa risoluzione?
benegi ha detto:Non capisco che vuoi dire ??
Eh eh si certo in un sistema HT tarato alla perfezione !! sul mio pio la differenza è minima quasi impercettibile e non credo sia il soloerick81 ha detto:Che il primo si vede meglio del secondo, per cui...
benegi ha detto:Eh eh si certo in un sistema HT tarato alla perfezione !! sul mio pio la differenza è minima quasi impercettibile e non credo sia il solo![]()
Lo so che prendevi per i .......... però insomma vedere un segnale HD non è come vedere un 720x576erick81 ha detto:Allora che te ne fai dell'HD e del tuo HD Ready?!?![]()
benegi ha detto:la diffrenza tra un 1920x1080 nativo ed uno upscalato la devi cercare nel plasma![]()
![]()
![]()
che schifo,che vergogna,siamo il terzo mondo!Rosario ha detto:Ragazzi........ è inutile dibattere su come ricevere SKY HD.
Purtroppo, da una fonte piuttosto attendibile e vicina ai vertici SKY, ho ricevuto la conferma riguardo la penuria di decoder HD e l'arrivo dell'alta definizione per i cosiddetti "residenziali" solo in una fase successiva, dopo che i mondiali di calcio saranno terminati.
Dobbiamo pazientare ancora, sigh.![]()
Rosario ha detto:Ragazzi........ è inutile dibattere su come ricevere SKY HD.
Purtroppo, da una fonte piuttosto attendibile e vicina ai vertici SKY, ho ricevuto la conferma riguardo la penuria di decoder HD e l'arrivo dell'alta definizione per i cosiddetti "residenziali" solo in una fase successiva, dopo che i mondiali di calcio saranno terminati.
Dobbiamo pazientare ancora, sigh.![]()
piovano ha detto:come già anticipato per averlo sentito con lo proprie orecchie
al pianeta birra di rimini durante la presentazione ufficiale del
famigerato sky hd....bar!
Rosario ha detto:Purtroppo, da una fonte piuttosto attendibile e vicina ai vertici SKY, ho ricevuto la conferma riguardo la penuria di decoder HD