zLaTaN_85 ha detto:
ad ogni aumento è sempre la solita storia, tutti che si lamentano ma pochissimi che disdicono veramente, magari per poi riabbonarsi dopo qualche mese passato in crisi di astinenza sotto gli influssi della TV generalista
Quoto in pieno!
Allo stato attuale delle cose secondo me:
- la TV generalista (analogica) fa schifo
- la TV digitale (copertura ridicola a parte) idem
Rimane il satellite...che praticamente è SKY Italia...( a meno di non essere madrelingua tedesco e vedere i vari tedeschi sui 19 gradi quesi tutti free e in 16:9)
..ma ci credete che delle volte in prima serata faccio fatica a trovare qualche cosa di bello in tutte e tre i sistemi di visione?
... forse il minore dei mali per non rimanere a bocca asciutta e essere in preda a una crisi da trasmissioni spazzatura:
fare il pacchetto base da 15 Euro (quello che vorrei fare io) a 2 intrattenimento + cultura (per intenderci i Discovery e i National Geographic ..musica e Disney non mi interessano) e comprarsi di volta in volta i film o gli eventi sportivi...
L'unica cosa che mi fa incazzare: PUBBLICITA' ANCHE QUI!..d'accordo è pacchetto base, ma non si potrebbe farla solo alla fine/inizio?
Purtroppo per me che seguo gli "sport minori" ovvero NON IL PALLONE, o fai il paccheto SPORT o sei tagliato fuori (difficile che diano eventi non pallonari in PPV)...
Per quanto riguarda primafila: in 2 mesi ho acquistato 6 film ( 4 disgustosi che li ho piantati li a metà senza vinire di vederli) e 2 accettabili ( la ragazza del lago e un'altro che non ricordo il nome..)...però è molto + comodo che prendere e buttare via 1 ora per andare al blockbuster...senza contare che poi bisogna riportare il DVD entro il tempo stabilito (se no si paga la penale pure in videoteca!)
Ultima cosa: piuttosto che cacciare 99 Euro per il decoder SKYHD, piuttosto ne tiro fuori 450 per il Dremambox 800...