Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Kevlar ha detto:Sottoscrivo l'ottima idea!! Chi inizia?
victor ha detto:il sig. Murdoch che, nonostante abbia perso da quando ha comprato Sky Italia più di un miliardo di euro e non abbia ancora raggiunto il pareggio, ci offre, oltre al resto, ben quattro canali in alta definizione, anche se per il momento ripetitivi, per la modestissima cifra di 7 euro al mese ( e anche meno ora con le promozioni ). Per me un solo film o un solo documentario di nuova programmazione valgono già da soli la cifra suddetta.
Tenete presente, come esempio di altre realtà, che Premiere offre due soli canali al doppio della nostra cìfra e con una programmazione altrettanto ripetitiva!
Stanley ha detto:ma per quanto ne so trasmette con una qualità eccellente e nel rispetto del formato originale.
Senza voler polemizzare, la frase mi sembra un pò vaga : potresti specificare l'ignoranza di cosa in questo contesto?.superfess ha detto:e io aggiungo:
"l'ignoranza rende felici"
Stanley ha detto:prego a coloro che utilizzano lo humax 2000 a contraddirmi, infatti la mia è solo una teoria, e possibilmente è anche errata.
Forse non mi sono spiegato bene: pure io vorrei una qualità migliore, in questo senso ben venga la petizione. Dico solo che, per quelle che sono le mie esigenze ed in considerazione del fatto che non vi sono alternative a sky hd, per il momento mi accontento di quello che c'è.superfess ha detto:si puo' anche fare la petizione per dire "almeno ci abbiamo provato", ma gli utenti "normali" non voglioni quello che vogliono noi (non gliene frega nulla se amici è trasmesso a 2mbit e squadretta tutto) e finchè la maggior parte degli utenti piu' "esigenti" ragionano come victor e hurry, non se ne verrà mai fuori.
"l'ignoranza rende felici"
victor ha detto:Io uso sia lo SkyboxHD che lo Humax 2000 e ti posso dire che la mia esperienza è che in queste prove la qualità delle immagini fornite dai due decoder col mio sistema è praticamente uguale sia in SD che in HD.
nikefabio ha detto:Voi sapete se esiste una programmazione specifica per sky-hd? .....
Senza voler polemizzare, la frase mi sembra un pò vaga : potresti specificare l'ignoranza di cosa in questo contesto?.
Grazie.