superfess ha detto:anzi a vedere le pubblicità sull'alta definizione mi viene di tirargli il decoder in testa...
O cambiare TV!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:anzi a vedere le pubblicità sull'alta definizione mi viene di tirargli il decoder in testa...
erick81 ha detto:Beh, ormai è chiaro che i Sony KDF hanno dei problemi con materiale HD non eccelso....
marble ha detto:Per chi vuole verificare una favolosa insalata mista di quadretti colorati, su NEXT ogni tanto gira il programma London Live (mi sembra si chiami così).
perdonami ma questa è una ca**tona ! nn esiste trasmissione al mondo che possa essere trasmessa a 1080p !ci sono limiti hardwarers232 ha detto:trasmetteranno in 1 0 8 0 p
rs232 ha detto:la notizia mi è stata data da un dipendente sky
anche io ho detto la stessa cosa e lui mi ha ribadito che in inghilterra stanno facendo le prove
ciao
marble ha detto:Per chi vuole verificare una favolosa insalata mista di quadretti colorati, su NEXT ogni tanto gira il programma London Live (mi sembra si chiami così).
Miniconcerti dal vivo, luci colorate sparate al buio. Ad ogni fascio di luce si contano i quadretti (evidente prova della natura corpuscolare delle onde elettromagnetiche)
Mah..... non so che dire. Se non si accorgono nemmeno di questo non ho parole.![]()
M
erick81 ha detto:Beh, ormai è chiaro che i Sony KDF hanno dei problemi con materiale HD non eccelso. In un altro 3ad, Superfess si lamentava anche del nuovo retro Sony 1080p. Come dire: "La mela non casca mai tanto lontano dall'albero".
philippinogallox ha detto:Quindi tu il programma London Live su Next HD lo vedi bene e sarebbe un problema della mia antenna parabolica che avrebbe bisogno di una spolverata?![]()
(magari in questo consiglio c'e' lo zampino del call center di Sky ?)
saluti,
philipp