mammabella
New member
Grazie, stasera provo anche io
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mammabella ha detto:Io se imposto 1080i o 720p ho grossi problemi di autentificazione nel passaggio tra sorgenti HD ed SD. Da quando ho messo originale invece le cose sono migliorate tantissimo.
Stefano
ROBUR1904 ha detto:Qualcuno sa se acquistando un cavo HDMI di qualità ci sono dei miglioramenti sostanziali per la visione? Ho il Pace su pio 435
offlines ha detto:visto ieri sera "la guerra dei mondi" scandaloso..
i dettagli si perdevano tra la grana e tutti gli artefatti che causava..
nei panning medioveloci si notavano squadrettamenti..
idem con i macroblocchi coi lampi.
nel pom se riesco a trovare un po' di tempo vedo se funzia anche da me.mojitoclub ha detto:Infatti lo avevo segnalato anch'io qualche post fà... DA PAURA !!!!
riccio2004 ha detto:Ciao mojito
mi potresti dire dove e come lo trovo luxe? grazie
è stato spiegato più sopra...non trasmettono in 720p!Bluenote ha detto:ciò non toglie che da quando trasmettono a 720p
John McClane ha detto:Ciao Pako,
Sarei molto contento di verificare anche io l'effetto di questo cambiamento...
Bisognerebbe fare un bel copia-incolla di quel post che spiega che trasmettono in 1280x1080i e spiega perchè molti display indicano 1280x720p, e poi metterlo all'inizio di ogni nuova pagina.... magari così rimane chiaro a tuttidottorcapone ha detto:è stato spiegato più sopra...non trasmettono in 720p!