Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
accirisiamo con la classica "minaccia" di disdettawolfly ha detto:...film che appagassero i miei occhi, non certo cose del genere, adesso scrivo a sky e se entro gennaio la cosa non migliora, disdico l'abbonamento![]()
pako_kr ha detto:Qualcuno con una scheda PC DVB-S2 ... 1280x1080.
ciuchino ha detto:Se il software non mente e' 1280x1080i , ...
superfess ha detto:scusate io ho provato ma il video è 1080i....
ciuchino ha detto:...l'assegnazione delle risorse non e' cambiata sui quattro canali.
pako_kr ha detto:Molto strano il calo di qualità su Next, forse il bit rate massimo è rimasto uguale ma è sceso il bitrate medio![]()
![]()
ciuchino ha detto:Saranno arrabbiati i fullHD![]()
pako_kr ha detto:Ora con 1280x1080 di risoluzione e 12,2Mbps di bit rate forse ci potremo godere dei bei film con tutti i lampi possibili e immaginabili (infatti è da un po che qualche film di fantascenza non fa più capolino su questo canale).