Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E che è?nemo30 ha detto:Intanto aspettiamo il 28 agosto per SWIII!![]()
nemo30 ha detto:Se pò fa!![]()
Quando scendi?
sabato pomeriggio
nik 99 ha detto:ULTIMO FILM VISTO THE RING 2 ...QUALITà VIDEO NON DETTAGLIATISSIMA NE PROFONDISSIMA FILM VISTO SU CINE 7 SU 2 METRI DI BASE ..TRAETE VOI LE CONCLUSIONI...IO SONO MOLTO MOLTO DELUSO RIPETO VISIONE SU 2 METRI DI BASE
nik 99 ha detto:ULTIMO FILM VISTO THE RING 2 ...QUALITà VIDEO NON DETTAGLIATISSIMA NE PROFONDISSIMA FILM VISTO SU CINE 7 SU 2 METRI DI BASE ..TRAETE VOI LE CONCLUSIONI...IO SONO MOLTO MOLTO DELUSO RIPETO VISIONE SU 2 METRI DI BASE
tua stessa situazione, ma non erano troppo scure le scene al buio (un 80% del film)?vrod78 ha detto:Anche io l'ho visto col mio Panny 700 su una base di 1.93 cm
nik 99 ha detto:volevo solo dire che il cinema non si vede con lo stesso dettaglio delle partite tutto quà
superfess ha detto:ring2 si vedeva bene, non ho neanche notato l'effetto lineete orizzontali sugli oggetti.
Avete notato la scena dove lei brucia la cassetta? Le fiamme in primo piano era composte da poche decine di pixel! Questo effetto è presente in ogni film da me visto.
Con un bitrate da 10mbit cio'non è possibile, deve essere un problema di compressione di sky.
superfess ha detto:Avete notato la scena dove lei brucia la cassetta? Le fiamme in primo piano era composte da poche decine di pixel! Questo effetto è presente in ogni film da me visto.
tonike ha detto:Oramai questo effetto dei macroblocchi non lo si trovano più nemmeno nei peggiori DIVX con codec v.3![]()
E questo sarebbe l'HD di sky?!![]()
Assolutamente d'accordo.erick81 ha detto:Posso dire una cosa: a me il servizio HD va alla grande. Nessun problema. Spero solo che, da settembre, i contenuti aumentino!