bradipolpo
Active member
ma a che serve? :muro::muro:luctul ha detto:e per la serie canali inutili in hd arriverà discovery real time in hd
FX invece proprio no eh? :doh::doh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma a che serve? :muro::muro:luctul ha detto:e per la serie canali inutili in hd arriverà discovery real time in hd
La mia incredulità non era relativa all'età del film ma era per un postulato della Legge di Murphy: essendo "A piedi nudi nel parco" uno dei mei film preferiti solo per questo abbassava la probabilità che fosse un master Hdluctul ha detto:beh...se hanno i master hd di "l'ultimo urrà" (strepitoso)co S.Tracy...di tutti i film di pozzetto(ma pensa te)...la scuola della violenza...perchè mai questo non dovrebbero averlo?
Secondo me sei ingeneroso... non sono in grado di dire una cifra precisa, ma sono sicuro che più del 50% dei film su Classics vadano di master Hd.luctul ha detto:il problema è se vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.nel primo caso sono state belle le sorprese di vedere dei bei film in vero hd...dall'altra purtroppo questi film rappresentano sì e no il 10% della programmazione di sky classics e italia.
no..no.non si tratta di una opinione...ma per qualche giorno ho monitorato il canale e ti assicuro che quella percentuale che ho detto è molto vicina alla verità...detto questo sono d'accordo con te ...anche per me è diventato il mio canale preferito per un semplice motivo...godo infinitamente di + a vedere un film classico in hd che un film recente...(e questo vale anche per i bd )l'ultimo urrà recentemente andato in onda era strepitoso ...ieri sera invece serpico mi ha fregato....pyoung ha detto:Secondo me sei ingeneroso...
sulla subcultura posso concordare...ma vorrei ricordarti che il + accreditato in questo momento per aggiungersi ai canali hd-upscalati è discovery real time...no dico...una bella lottaDonnieBrasco ha detto:MTV? In HD? Scherziamo vero? L'emittente più portatrice sana di subcultura esistente nel nostro panorama...
Perfettamente d'accordo...con mtv europa che trasmettevano su tele+3 potevamo aspettarci special sul gruppi come Nirvana, Radiohead ecc... ora se su mtv italia trasmettono qualcosa di diverso da ladygaga e cazzate simili è un avvenimento.pyoung ha detto:PS - Comunque MtvneHD non è la versione HD di Mtv ma proprio un altro canale differente (per fortuna aggiungo io vista la programmazione di MtvItalia, ma questa è un' altra storia)
e ti si aprirà un altro mondo...bradipolpo ha detto:Tra l'altro mi ha fatto scoprire 'sto film, di cui sicuramente prenderò il BD tra qualche tempo