[Sky] Canali SkyHD

aletta01 ha detto:
Nativo o meno, mi sembra di non aver mai visto nulla di peggio, per cui mi ripeto, se queste sono le premesse, si inizia male !! mi sà tanto che di HD nativo nè vedremo ben poco ....
è stato detto e ripetuto che quest'anno la serie A sarà ripresa tutta in HD, non si è mai parlato di serie B, quindi lamentiamoci, eventualmente, da domenica prossima ;)

bradipolpo ha detto:
è stato detto e ripetuto che quest'anno la serie A sarà ripresa tutta in HD, non si è mai parlato di serie B.......

Il mio era un commento alla qualità di una trasmissione calcistica .... sia esso campionato di A o di B ..... mi auguro poi che le tue parole (" la serie A tutta in HD ") possano trovare riscontro :p.
Personalmente temo di non vedere nulla di nuovo in tema di qualità calcistica, vedremo !!

the thing ha detto:
oggi un nuovo aggiornamento al myskyhd e adesso non và il multicanale con la sola HDMI :confused:

perche prima funzionava il multicanale via HDMI? Io ho sempre utilizzato un cavo ottico o coassiale perche se no il dolby digital me lo sognavo... ma forse sbaglio io...

ieri sera molto buono (anche se non con aspect ratio corretta) Phelam 123...e dopo ho visto la fine di "L'ultimo urrà" film del '58 con Spencer Tracy che era ...strepitoso!!!!dispiace in un certo senso che si facciano master hd di questo livello per la tv...e del bd neanche l'ombra:cry:

luctul ha detto:
"L'ultimo urrà" film del '58 con Spencer Tracy che era ...strepitoso!!!!dispiace in un certo senso che si facciano master hd di questo livello per la tv...e del bd neanche l'ombra:cry:

Vero, visto anch'io, era di una qualità pazzesca, meglio di Outlander e Wolverine messi insieme.

Ultima modifica:
e nel pomeriggio ho rivisto per la seconda volta Baaria, forse il migliore come qualità video degli ultimi mesi.

Ultima modifica:
la juve allle 18 primo tempo buono secondo con un calo vertiginoso con numerosi fuori fuoco...evidente la difficoltà con il campo in situazione di luminosità diverse...le partite della sera alcune buone almeno un paio ottime(samp e fiorentina)altre sufficienti(parma...chievo)e una secondo me mediocre...(palermo)

Si sono daccordo, a parte il Milan con un HD eccessivamente compresso il resto mi sono sembrate molto valide con Fiorentina e Samp tra le migliori. Cmq a mio avviso meglio dell'anno scorso in generale.