Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è stato detto e ripetuto che quest'anno la serie A sarà ripresa tutta in HD, non si è mai parlato di serie B, quindi lamentiamoci, eventualmente, da domenica prossimaaletta01 ha detto:Nativo o meno, mi sembra di non aver mai visto nulla di peggio, per cui mi ripeto, se queste sono le premesse, si inizia male !! mi sà tanto che di HD nativo nè vedremo ben poco ....
the thing ha detto:oggi un nuovo aggiornamento al myskyhd non và il multicanale con la sola HDMI![]()
bradipolpo ha detto:è stato detto e ripetuto che quest'anno la serie A sarà ripresa tutta in HD, non si è mai parlato di serie B.......
the thing ha detto:oggi un nuovo aggiornamento al myskyhd e adesso non và il multicanale con la sola HDMI![]()
luctul ha detto:"L'ultimo urrà" film del '58 con Spencer Tracy che era ...strepitoso!!!!dispiace in un certo senso che si facciano master hd di questo livello per la tv...e del bd neanche l'ombra![]()
alexc ha detto:l'immagine non era malvagia.......l'inter invece........non ve la prendete con la playstation oltre all'alta definizione ci stà che l'inter vinca la champions![]()