Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luctul ha detto:mai avuto lcd ...se trasmettono un master ottimo vedo bene...altrimenti nisba.
luctul ha detto:il piede di dio su +1 aveva enormi problemi - cut -lo ho finito di vedere sul canale sd...e non ho certo pianto per la differenza....
manco a me se è per quelloA scanso di equivoci non mi frega un piffero di diatribe plasma-lcd.
ecco qui mi spiace ma sei messo peggio tu allora...a me non squadretta proprio niente e la qualità va dal discreto all'ottimo...per vedere qualcosa che si avvicina a un divx ...forse mgm alle volteLi si che si squadretta di brutto.
cinema classic sd ed altri sono quasi un divx....
BARXO ha detto:......
L'unica cosa che vi assicuro non vedo praticamente mai sui canali HD sono squadrettature o marmellate.
luctul ha detto:ah...sì sull'effetto splatter dei visi confermo anche io...è molto frequente e molto fastidioso
idem mia moglie...che manco vede la differenza tra una vhs e un blu-ray...come invidio queste personealetta01 ha detto:..... mio cognato (bontà sua) manco li vede ...
BARXO ha detto:........
Quando li vedrò (spero mai)vi farò sapere.