Penso sia la prima volta che mi lamento del servizio offerto da Sky, ma ora inizio a sopportare a stento la gestione della champhions league...
Al di la della qualità video della partita per nulla esaltante con le righe fatte notare in precedenza, è scandaloso dover ancora sottolineare come sia presente più pubblicità su sky che sulla tanto vituperata rai che non ho mai sopportato...il superspot pre partita continua a far perdere tutta la fase in cui i giocatori si danno la mano (la rai la fa vedere)...il post partita poi si è contraddistinto con due blocchi pubblicitari poco distanti tra loro di una durata che avrebbe imbarazzato anche tv come quelle mediaset :O
Per non parlare che stasera prima di aver visto un'intervista si sono fatte quasi le 23.30 a memoria, con i soliti monologhi di rossi/vialli/porrà. In Rai invece ho notato che le interviste nel frattempo fioccavano...sarà anche questione di diritti di prelazione perchè è sempre stato così...ma ora mi sembra che in Sky stiano esagerando.