[Sky] Canali SkyHD

Avevo visto Angeli e Demoni qualche settimana fà degnamente trasmesso, ieri in tarda serata rivedendolo con amici presentava artefatti e squadrettamente che facevano odiosamente capolino in quasi ogni scena. :eek: :eek:

ciao,
fil

ancora una volta confermo quanto detto da luctul avendo recepito diversi problemi di qualità visiva che a seconda di come gli girava a sky talvolta comparivano altre no (con lo stesso film e stesso tv in firma)

ciao

E' un pò difficile guardarsi semplicemente il film quando le facce dei protagonisti spesso diventano dei dipinti ad olio stile tele di Picasso :D :D :D .

ciao,
fil

Ultima modifica:
Cosa che a me non è mai successa a parte che con i film upscalati... ci sono 5 film in hd ogni sera, per fortuna scelgo sempre quello che si vede bene e se non è cosi me ne vedo un altro...

cmq la costanza della qualità di un film da un passaggio ad un altro è dovuto al bitrate variabile...secondo me sarebbe meglio fisso tipo sui 12 mb

advanced85 ha detto:
... a me non è mai successa ... scelgo sempre quello che si vede bene...
Ieri sera per capire se Angeli e Demoni si sarebbe visto bene serviva la tua palla di cristallo :D , infatti sembrava così ma spesso la qualità dell'immagine degradava di colpo per poi riprendersi, come di tanto in tanto ultimamente si è notato ahimè anche nelle partite di calcio.

ciao,
fil

Ultima modifica:
Eravamo un po più contenti per la qualità ed ecco che arriva il motivo per cui inizierò a pensare alla disdetta:

Dal 27 Maggio (fonte sporteconomy) arriva SNAI Sat HD...:confused:

Questa è una vera mazzata....tutto pensavo tranne che questo....:(

P.S. Cè anche la speranza che il canale sia attivo solo per l'evento equestre a Piazza di Siena (Roma)...;)

Ultima modifica:
advanced85 ha detto:
Dal 27 Maggio (fonte sporteconomy) arriva SNAI Sat HD...:confused:

Salvo capire male mi sembra in arrivo un canale HD che trasmette solo e soltanto IPPICA.
Correggetemi se sbaglio.
Mi chiedo, ma chi è il genio posto a capo della programmazione dei servizi Sky ??

Credo che Snaisat sia un canale indipendente e quindi non dipende da sky, però avendolo nella numerazione visto che c'e lo mettono in hd, un po come eurosport che lo vedi anche in chiaro..

Di Sky o non Sky sempre sta su un trasponder Sky...la situazione è questa sulla frequenza 12360H:

SkyCinema+1Hd
SkyCinema+24Hd
SkyCinemaFamilyHd
AxnHd(dal 25maggio)
SkyCalcio9Hd(che con il cartello ruba 2Mb di bitrate:( )
SnaiSatHd (dal 27Maggio)

Direi ottimo.....:cry: :confused:

l'importante è che non rimangano attivi 6 canali h24; per il resto 10 mb per canale sono piu che sufficienti per un ottimo HD

pessima qualita' la partita champion.. addirittura si vedono le righe del campo "seghettate"
in compenso la rai e' da denuncia penale e civile.. si vedeva meglio col mio tv color del 1981