Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo totalmente anch'io.hgraph ha detto:concordo al 100% con quanto asserito da luctul e fcarone sulla grana
f_carone ha detto:Difatti non era una critica a sky l
ancora con questa cosa?ti posso garantire che ho visto nefandezze sia su un kuro che su tv pessimi....purtroppo sky è imprevedibile e bisognerebbe tarare il tv di volta in volta.un giorno un film è eccellente e il giorno dopo fa schifo...poi se vogliamo dirla tutta perchè mai se un tv si comporta in maniera egregia con dvd e blu-ray ...e ha qualche problema con sky dovrebbe prendersi la colpa?se la mettiamo così allora sky sd la dovremmo vedere solo con dei crt....vito44 ha detto:per vedere sky in hd ci vuole anche un ottimo televisore