advanced85
New member
Stasera il documentario Earth - La Nostra Terra su SkyCinema+24 ..una goduria per i miei occhi...davvero spettacolare....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi dare maggiori notizie ?advanced85 ha detto:Finalmente dal 18 maggio ci sarà concorrenza anche per il cinema in Hd con Mediaset....cosi Sky si da una svegliata...![]()
beh...per la serie chi si contenta godebebe76 ha detto:questa sera crossing over su skyhd1 non era malaccio! !!
credo che purtroppo l'abitudine fa brutti scherzi.certo il video era gradevole ma scusate io vorrei vedere l'hd non un ottimo dvd.le panoramiche (molto frequenti) sulla città e gli edifici di hd non avevano nulla.solo alcuni primissimi piani avevano una buona porosità.poi io non mi lamento visto la media di sky...ma parlare di buon hd è veramente eccessivo.di buon video è + appropriatof_carone ha detto:.. magari la qualità in HD di sky fosse sempre così, credo che non ci si lamentebbe più.
ciao.
fil