[Sky] Canali SkyHD

Mi associo anche io alla petizione "riapriamo Next HD". Anche se ce l'ho su hd-DVD e bd era una goduria rivedere pat metheny sul sat..;)

hai ragione Earth - La Nostra Terra su SkyCinema+24 era una goduria :sbav: :sbav: e per concludere in bellezza la serata mi sono visto FRINGE in HD sul DT grazie alla DK.
L'ho visto su Italia 1 HD......che dire.....:eek: .....non era minimamente paragonabile a Italia1 sul sky
Che bella l'HD:D
siva72

Anch'io ho visto inter e atalanta e confermo la non buona qualità, in più non sono riuscito a eliminare la solarizzazione del giallo flou degli arbitri, veramente fastidioso.

Ieri sera ho trovato ottima la partita della Roma sul 201, Sex and the city su Max hd(mi sembra) ed anche Megastrutture,sul 402 dove si parlava della costruzione dei Tank americani da guerra.
Tutti e tre i canali avevano grande definizione e pulizia.:)

Buona la partita di Roma di ieri sera sul 201, ma ho avuto l'impressione che l'illuminazione del campo non fosse al massimo, come se non tutti i fari fossero in funzione.

ciao,
fil

lho scritto nella discussione apposita e lho letto sul Il Giornale:

Il canale Premium Cinema Hd partità la sera del 18 maggio con in programmazione il film The Blind Side (oscar a Sandra Bullock) film che non ha avuto una distribuzione al cinema in Italia e che sarà trasmesso su Mediaset Premium in anteprima nazionale...;)

Il canale lo vedranno tutti coloro che abitano in una regione all digital...

Scusate se sono andato Ot...ma visto che me lo hanno chiesto qui...

questa sera crossing over su skyhd1 non era malaccio! anche artisticamente il film era discreto! confermo anche io ieri ottima la visione della roma e della juve nel pomeriggio!! palesementre upscalata e inguardabile invece la partita del napoli!!

Crossing Over io l'ho visto su SkyCinema+1HD e non era affatto male anzi... magari la qualità in HD di sky fosse sempre così, credo che non ci si lamentebbe più.

ciao.
fil

f_carone ha detto:
.. magari la qualità in HD di sky fosse sempre così, credo che non ci si lamentebbe più.

ciao.
fil
credo che purtroppo l'abitudine fa brutti scherzi.certo il video era gradevole ma scusate io vorrei vedere l'hd non un ottimo dvd.le panoramiche (molto frequenti) sulla città e gli edifici di hd non avevano nulla.solo alcuni primissimi piani avevano una buona porosità.poi io non mi lamento visto la media di sky...ma parlare di buon hd è veramente eccessivo.di buon video è + appropriato