[Sky] Canali SkyHD

Vogliamo parlare della qualità davvero notevole dei 3 nuovi canali Hd di Cinema che sono da soli in un afrequenza davvero capientissima( ancora per poco)...???

se vuoi ne parliamo...il problema è che appunto durerà poco.stamattina ho visto un pezzetto di valchiria e francamente sembrava il blu-ray...quindi invece di essere contento la rabbia aumenta...perchè (se mai c'era bisogno di una controprova)vedere che con tre canali per trasponder la qualità è eccellente e sapere che non durerà può solo fare inc.....re:mad:

Esattamente! E' la prova e la riprova che troppi canali in un tp abbattono la qualità.
Cmq vado sulla fiducia in quanto ancora non ho potuto apprezzare la qualità dei nuovi canali ma ne sento parlare molto bene qui e in altri forum.

Beh ovviamente sarebbe bello che rimanessero solo 3 canali, però dai è inimmaginabile....qui stiamo parlando attualmente di 3 canali che vanno a più di 16 mb/s medio di bitrate visto la capienza davvero notevole del tp.... lasciando una qualità buona ci entrerebbero 4 canali di sicuro ....

io penso che ci sarà una riorganizzazione fra qualche settimana, anche perchè sono previsti altri canali in arrivo...

Io SPERO che arrivino presto FOXlife, eurosport 2 e Skysport extra in HD.
Sono tra quelli che guardo di piu' e non se ne e' ancora sentito parlare.

credo che ora faranno una pausa, ma credo che poi manchino all'appello foxlife, history, mtv e poi credo proprio che faranno tutto lo sport e il cinema in hd per quel poco che manca.. e poi si parlava anche di sky1, disney e di un canale di musica live, ma sono solo rumor..
diciamo che non sarebbero male neanche il 100 e il 200 in hd..

@ shine on

Non dici niente di nuovo purtroppo... Ultimamente è un problema che si verifica con frequenza durante le partite; in alcune capita sistematicamente ad ogni visualizzazione dei loghi delle squadre dopo un replay.

Ieri sera molto meglio la partita dell'inter (anche se un po' scura) rispetto a quella del Barcellona.Quest'ultima era più luminosa, ma non mi pareva il massimo come definizione.
La partita dell'Inter aveva inoltre un discreto audio Dolby, quella dell'Arsenal era in uno scialbo stereo..

confermo, qualità ottima visto che il bitrate medio è di 15mbps per canale (praticamente il doppio del solito), ma durerà per poco, sicuramente in quella frequenza ci infileranno a breve come minimo altri due canali

zLaTaN_85 ha detto:
confermo, qualità ottima visto che il bitrate medio è di 15mbps per canale (praticamente il doppio del solito), ma durerà per poco, sicuramente in quella frequenza ci infileranno a breve come minimo altri due canali

Beh mo il doppio non esageriamo, non diciamo cose non vere.....i canali cinema hanno sempre bitrate più alto rispetto agl'altri canali hd : ogni sera almeno 2 canali su 3 di cinema superano i 10-11 mb/s di bitrate medio, te lo posso garantire, quindi i nuovi hanno circa 3mb/s in più e non il doppio....;)

Non è che sky cinema1, max e hits hd fanno proprio schifo....

Beh io ricordo che un'annetto fa quando cancellavo un film in hd mi partivano sempre un 2% di spazio (con l'hd da 1tb)...adesso capita spesso che non guadagni nemmeno un'1%.

Ma da cosa è dovuto questo nuovo problema di compressione di cui palavo durante le partite di calcio?