ULTRAVIOLET80
New member
Per me non era nemmeno molto buona allora..
Sarà forse che sono troppo esigente...
Sarà forse che sono troppo esigente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qua secondo me non è un problema di banda. Alcune partite non sono prodotte in HD e poco centra la banda. La partita di Palermo anche con un satellite a disposizione sarebbe stata orrenda visto che se non sbaglio è stata prodotta in sd da Dahlia che deve dare delle specifiche modello youtube ai service che le producono le gare. Infatti anche le partite SD prodotte da Dahlia sui canali calcio sky sono quelle che si vedono peggio.GIANGI67 ha detto:...
Ovviamente se Sky non ha banda a sufficienza i risultati sono questi,ma allora non doveva fare pubblicita' ingannevole.
Se dai un'occhiata al thread ti accorgerai come la qualità sia molto variabile (anche se è opinione condivisa che la situazione sia in media peggiorata dalla scorsa estate, causa attivazione di nuovi canali).salvatopo ha detto:ma mi chiedo: come va l'HD di sky sugli altri canali?
e chi si esalta?felixman ha detto:Quindi non esaltatevi troppo.
GIANGI67 ha detto:Vero,ma almeno non millanta un servizio che non c'e'...
uffa...proprio stasera che non lho potuto vedere....Giandegian ha detto:Australia è davvero un bel vedere!![]()
otto ha detto:Mediaset Premium concorrente di Sky?Con un canale HD,neanche tutta la serie A,per non parlare del resto,può darsi fra qualche anno.
ULTRAVIOLET80 ha detto:A me invece la qualità del derby non è parsa eccelsa...stendiamo poi il solito velo pietoso sulle partite pomeridiane, Palermo Fiorentina in primis.
Ho dato un'occhiata, ma sono oltre 200 pagine e a un certo punto non ce l'ho fatta più.ULTRAVIOLET80 ha detto:Se dai un'occhiata al thread ti accorgerai come la qualità sia molto variabile.
In realtà avevo notato anche io un lieve peggioramento dei canali "classici" con evidenti quadrettature in alcuni casi. Pensavo fosse un problema limitato alla visione a casa dei miei (un comunque buon Panasonic CRT da 32"), ma a quanto pare avevo visto giusto.ULTRAVIOLET80 ha detto:(anche se è opinione condivisa che la situazione sia in media peggiorata dalla scorsa estate, causa attivazione di nuovi canali).
Direi che non è proprio così. In alcuni casi noterai un abisso rispetto a prima. Che poi nel complesso la qualità dell'hd di Sky sia peggiorata e spesso non in linea con le nostre aspettative, beh, questo è un altro discorso.salvatopo ha detto:...Comunque mi par di capire che in pratica devo aspettarmi poco più di ciò che vedevo prima...
chris redfield ha detto:.
Ma lamentarsi si sa e' nella natura umana....