[Sky] Canali SkyHD

Spesso rai e mediaset criptano i programmi su sky, soprattutto film e eventi sportivi(quindi le cose piu' interessanti) lasciando in chiaro informazione e intrattenimento con livello trash da 1 a 10...direi 11...:D quindi se quel poco che ti interessa lo vuoi vedere devi andare sel digitale terrestre.
Per cine sky la risposta e' semplice:se ti piacciono i film abbonati...

sussulimano ha detto:
ieri sera ottima la qualita' di barcellona - villareal......era ora :O

Le partite in HD della Liga, specie quella del Barcellona al Camp Nou, sono sempre state di altissima qualità: tutto un altro HD rispetto alla Serie A, posticipi serali compresi.
Evidentemente in Italia la produzione delle immagini in HD delle partite di calcio non ha ancora raggiunto livelli ottimali come in Inghilterra e Spagna

Ma che fine hanno fatto i canali HD che dovevano arrivare per la fine del 2010?

... non che ne senta la mancanza, ma a promesse non hanno seguito fatti :confused:

Lapsus froidiano! Scusate ma il primo giorno di lavoro mi ha scombussolato :D

Ero convinto che entro la fine del 2009 fosse tutto sul piatto... chiedo venia

maxgastone, ruy007 e brontolo

Siete OT!
Due giorni di sospensione a testa :mad:

Nel frattempo Vi invito a rileggere il primo post di questa discussione.

...pero' c'era una discussione che verteva sull'arrivo dei nuovi canali hd, obiwankenobi l'ha chiusa invitando i partecipanti a discuterne nel thread ufficiale...mettetevi d'accordo!

Ultimatum alla terra

Ora su Sky Cinema 1 HD: scandaloso, paragonabile a un dvd, possibile che non ci sia un master hd di un film cosi' recente?

Che tristezza, finite le feste di natale sky ci riporta con i piedi per terra con questo pessimo dvd upscalato......Dopo qualche bel passaggio ( The Reader, Quantum of solance, Twilight) che mi aveva fatto ben sperare in una crescita della qualità del cinema hd, ripiombo nello sconforto più profondo.:cry:

MAronna che schifezza: Ultimatum alla terra!!
Questo era un Ultimatum a Noi appassionati di cinema HD!!:mad:
Lassamo stare il lato artistico del film....povera MIA Adorara Regina Jennifer Connelly, cosa ti fanno fare...:cry: , ma come dice Asalm super piattezza di segnale SD passato per HD!!!!
Sarà che prima mi sono visto Transformers 2 BD, ma porca, robe che andavo dall'oculista per paura di aver perso 3 diottrie in un colpo!( e non solo dopo aver visto Megan Fox...ce semo capiti;) )
Mà?!? misteri del segnale Alta definizione Sky!
By

P.S.
Spoiler:
Se fossi stato l'Alieno avrei distrutto gl'umani all'istante dopo aver incontrato il bimbo "riccioluto" ! Jaden Smith, il figlio del mitico Will Smith se non erro....

Ultima modifica:
Su sky selection adesso Ultimatum alla Terra è stato passato in hd ( certo non un esaltantissimo hd ma finalmente in hd). Forse lunedì hanno commesso qualche errore.

ma la serie a non doveva essere tutta in hd su sky calcio???

come è possibile che tutta la serie a sia in hd se i canali calcio in hd sono solo 2??

chi mi svela l'arcano???

tuttala serie a in hd (anche se alcune partite saranno upscalate) ci sarà dal girone di ritorno, stanno arrivando altri 4 canali calcio hd (su nuovo trasponder)che verranno utilizzati anche per le olimpiadi invernali...;)

Parma-Juve qualità infima. Ci sono segni evidentissimi di compressione, soprattutto sul prato verde. E ogni tanto compaiono macroscopici spixellamenti