[Sky] Canali SkyHD

Il nuovo "supercanale" Sky Selection, è stato piazzato sul trasponder dei Fox: siamo quindi arrivati a 7 canali sullo stesso trasponder, quinid con proababile ulteriore perdita di qualità sui canali già presenti :doh::doh:
Qualcuno ha idea di come funzioni la distribuzione di banda per questo canale, visto che ci sono programmi HD e SD in esso?

Ho seguito le istruzioni della simpatica signorina al canale 999 di Sky.
Ma io sul mio MySkyHd, Sky Selection non lo trovo proprio.
Ho anche effettuato l'aggiornamento software...

Chi è nella mia stessa situazione?

@ bradipolpo, grendizer73, mojitoclub e Gnam

Ormai mi sono stancato di ripetere sempre le stesse cose :mad:

Due giorni di sospensione a testa per OT

L'immagine era pulita,niente da dire,solo sembrava non definita come altre volte e poi il campo stranamente sbiadito,con colori un po' slavati...

Si, avevo pensato infatti che la povera erba si fosse rovinata a causa del gran freddo :) però mi è sembrato che il tutto fosse meno carico del solito a livello cromatico...vabbè non è che non ci dormirò stanotte! :D

Ieri mi è capitato di non ricevere il segnale di SKY in HD. Praticamente le trasmissioni in HD erano in pessima SD. Su qualsiasi canale. Qualcuno ha avuto questo inconveniente?:( :(

Oggi non vi so dire in quanto mi si è fuso il switch Octava e il cavo madre HDMI è connesso al BD.

burgy ha detto:
Ieri mi è capitato di non ricevere il segnale di SKY in HD. Praticamente le trasmissioni in HD erano in pessima SD
Successo anche a me il giorno della pioggia ghiacciata...

Ma non so se è il tuo stesso problema non sapendo dove abiti

Oggi ho registrato il documentario della Disney "Earth" in onda su Primafila 1 HD, l'ho editato e messo su DVD, poi l'ho visto sul VPR.........:( ;premetto che non ho mai visto l'originale, ma questo era di una pochezza assoluta, compressione altissima, scie, cubettoni a go-go, il bitrate medio non suprava mai i 5/6 Mb, ho visto in circa 5 occasioni il bitrate andare in doppia cifra, veramente una porcheria.
Basti pensare che l'intero documentario (1h e 20 min. circa), sta su un DVD da 4,7 Gb.
Credo che il BD originale sia almeno 5 volte più grande.
Pensando anche che queste "cose" si pagano, visto che sono in PPV, siamo proprio mal messi.
Visto che è in visione gratuita per questi 2 gg. provo a registrarlo di nuovo stanotte, magari migliora un po'.

Ciao

Alex

Che schifo... neanche la partita NBA di Natale in "vero" HD... sinceramente questa situazione comincia ad essere ridicola... ci sono canali SD con bitrate decisamente maggiorr della media che ci propinano nei canali col loghetto "HD"...

io ho visto ora il documentario heart, su prima fila HD, devo dire che raramente ho visto immagini così belle, senza scie, cuboni, e altre oscenità che normalmente ci propinano. almeno stasera, davvero un bel vedere
ggr

Stupendo davvero...immagini pulitissime e nitide,splendide e dai colori molto naturali...
Ottima visione in hd stavolta da parte di Sky,peccato non si possa registrare col Myskyhd,essendo un regalo la sua visione gratuita su Prima fila...

Mah.... non sono esattamente d'accordo.

Le scene con molti uccelli o quelle di primo piano di fiumi o mari agitati scubettavano in maniera agghiacciante.

Rispetto alla versione del documentario della BBC HD è parecchio indietro.