Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rosario ha detto:Comunque ieri sera su SKY Cinema1 ho visto "Streets of Blood" che alternava dei momenti di alta qualità con altri di alta schifosità... :boh:
Daniel24 ha detto:ieri ho visto i Lakers vs Houston e le bande verticali NON sono nere, hanno all'interno delle scie bianche chiaramente volute da Sky.....
Daniel24 ha detto:ieri ho visto i Lakers vs Houston e le bande verticali NON sono nere, hanno all'interno delle scie bianche chiaramente volute da Sky....
grendizer73 ha detto:A tutti coloro che sono stanchi della qualità penosa dei canali HD
tcodato ha detto:... qualcuno ha trovato il codice per comandare il decoder SkyHD Pace con il telecomando originale degli ultimi tv lcd Philips...
darkgoky ha detto:le bande nere che mettono per l'nba sono blu e bianche