[Sky] Canali SkyHD

Credo che a questo punto debbo quotare tutti voi degl'ultimi post il perchè ve lo spiego subito: sono circa 15gg che il mio pana in firma mi fa dannare dandogli la colpa per il tipo di immagini che mi fa vedere,ho provato a cambiare i settaggi colare luminosità ecc...... niente i gli incarnati sui primi piani quasi si sciolgono, le luci tipo torce nel buio sono sbiaditi da far paura,

Le luci tipo torce le hai per caso notate durante il film "La terza madre" trasmesso l'altro ieri sera? Film di per sè osceno, tra l'altro...

Le scene luminose ok, ma quelle girate nelle catacombe, dove c'erano le torce accese, erano da denuncia in quanto a sfocatezza!

Pensa che anch'io ero tentato di dare colpa all'ampli...
Ho notato una cosa, sul mio plasma Pana PX80, quando ci sono i primi piani sfocati, se faccio downscalare dal 1910 a 720p si perde forse un po' di dettagliato, le linee sono più morbide, ma l'immagine è meno sfocata...:confused:

No era csi scena del crimine quando entrano nella stanza buia ma il problema è su tutti i canali tranne forse qualche piccola eccezzione nat geo hd..... io utilizzo solo canali hd e ti assicuro che è diventato imbarazzante le alterazioni che noto sul mio pana.

Non sei il solo, se ti può rincuorare... :( Purtroppo anche i canali fox, che erano sempre di qualità, sono peggiorati un bel po'... ora, puoi trovare ogni tanto qualche programma di qualità, senza scie e sfocature, questo una volta era lo standard dei canali fox...

AAARRGHHH !!! ho registrato oggi I PREDATORI DELL'ARCA e...................................................... ORROREEEEE !! ho potuto riscontrare anch'io la voce di Insegno che su Harrison Ford e' ORRIDA :cry: per carita' insegno sara' pure un bravo doppiatore, ma perdonatemi, rivoglio la voce storicaaaaa :cry: :mad: :incazzed:

binolandia ha detto:
E' sparito anche a me e staccando la spina non ha funzionato. Ho letto qualche post + dietro di aggiornare manualmente ...ma come si fa?

Ieri sera FlashForward e Lie to me molto gradevoli ma credo si possa fare di più.
Devo dire pero' che personalmente ho notato un miglioramento da agosto ad oggi, per lo meno sulla programmazione di punta (serietv, prime tv cinema), per il calcio invece è una lotteria.

Occorre andare su menù, poli lista altri canali e fare ricerca automatica.
Vengono ricaricati i canali e si vede anche Eurosport Hd.;)

Trovatemi programmi in hd che hanno mantenuto lo standart qualitativo di 2 mesi fa, c'è in giro una basa risoluzione da far paura, il mio baluardo era la partita di basebaal su espn ma anche lei è arretrata come qualità prima era qualcosa di spettacolare, si salva solo eurosport quando è nativo li si che godo.

senigalliese ha detto:
Occorre andare su menù, poli lista altri canali e fare ricerca automatica.

Grazie, ha funzionato.
ieri sera su sky cinema hd ho visto "la musica nel cuore" ... bel film! qualità dvd pero' solo in alcuen scene sembrava hd

Sta arrivando il momento per me di scegliere quali pacchetti tenere e onestamente sono un pò indeciso...se la qualità fosse sempre buona non avrei problemi a rinnovare tutto, ma così onestamente mi girano un pò a spendere 70 euro per una qualità altalenante...ora se poi aggiungono canali, è la fine...

Ma caspita, io credo che la gente preferisca vedere 3 canali in hd ma che sia hd piuttosto che 15 che di hd hanno il logo, salvo eccezioni (sempre più rare peraltro).

Ieri sera molto buono, almeno per i miei occhi, solo c.s.i miami (che per via dei colori che ha, è bello anhce in SD); Lie to me non male ma non come le prime puntate; tennis su skys3 scarso; cinema scarso (lasciando da parte Kung fu panda, l'ultimo film decente è stato die Hard); calcio scarso; fox si salva al pelo ma peggiorato; io ho trovato peggiorato rispetto a due mesi fa anche NatGeo HD che era da riferimento; il baseball tutto sommato resta sempre un bel vedere ma condivido con chi sostiene che rispetto a un mesetto fa, sia leggermente peggiorato...

Ma ditemi, ci sono speranze che torni di nuovo a livelli eccelsi..?dato che credo ne abbiamo tutto il diritto visto che paghiamo fior di soldi...

Ultima modifica:
Possono anche aggiungere altri canali HD, ma comprassero anche più trasponder :muro::muro:

30 canali HD, anzi facciamo 28 (visto che EurosportHD ed il prossimo MTV-HD hanno trasponder dedicati)? 7 trasponder, 4 canali per ognuno, allora sì che cominceremo a ragionare :rolleyes:

Ma in realtà ieri sera (14 10 2009) su Sky C1 HD il film delle 21 ("In viaggio per il college") non era affatto male. Colori ben saturi come nella tradizione Walt Disney e nitidezza adeguata.

Ma caspita, io credo che la gente preferisca vedere 3 canali in hd ma che sia hd piuttosto che 15 che di hd hanno il logo

Purtroppo mi sa che credi male...IMHO, la maggior parte degli utenti Sky, purtroppo, probabilmente è convinta che per vedere in hd basta avere il logo Hd in alto a destra... E i commerciali di SKY, che scemi non sono, di sicuro lo sanno... Quindi, se 1+1 fa due... 30 canali in finto HD penoso, fanno più abbonamenti di 15 canali in vero HD di qualità... :rolleyes:

Io sto seriamente pensando di abolire il cinema...

C1-P8 ha detto:
AAARRGHHH !!! ho registrato oggi I PREDATORI DELL'ARCA e...................................................... ORROREEEEE !!

Azz.. ecco svelato l'arcano.
X due ore chi siamo chiesti perché la voce era "strana".
Davo la colpa a sfasamenti o compressioni varie.
O a precoce senescenza, visto che nel dvd di un'anno fa era diversa (in meglio)....

p.s.
inutile monitorare Fox hd, o dare la colpa ai settaggi del pannello.
E' drammaticamente peggiorata.
Come i canali cinema sd.

A questo punto cosa si fa?

Già,un testHD2 inutile, che sacrifica i due Fox!

Ieri sera non male CSI, ma senz'altro peggio di qualche settimana fa... Invece ottimo, come sempre, CSI Miami a mezzanotte.