Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ammetto che forse il mio giudizio è stato in parte influenzato da ciò che si è visto in campo...Baku ha detto:Boh, a me non è parso nulla di eccezionale. Un HD appena appena sufficiente
grendizer73 ha detto:Ieri sera la Juve era il festival delle scie e dei quadretti...Una sola parola INGUARDABILE...
belfiore ha detto:anche se comunque inferiore a quella della partita del Milan trasmessa da Monaco
belfiore ha detto:o non abbiamo guardato la stessa partita, oppure il tuo decoder ha dei problemi![]()
Poles ha detto:Vuoi dire da Milano?
luctul ha detto:boh...io ribadisco che per me (e da me) era ottima.sui calci d'angolo con le riprese ravvicinate era molto buona e nessun quadretto da fermo nè in movimento
grendizer73 ha detto:Io l'ho vista su un VPR (Z2000) con base 2,60 Mt e decoder CT 5000 Combo Plus e ti assicuro che era inguardabile,probabilmente su un tv da 40/50 pollici le cose cambiavano.