[Sky] Canali SkyHD

accaeffe ha detto:
Dai che so tre giorni che ci tieni sulle spine!!!!!!!!!
dicci chi ha toppato mercoledi' sera a san siro...:p
E mica lo faccio apposta, nei prossimi giorni sento la persona giusta e mi farò spiegare per filo e per segno. Garantito.;)

@asalmti d'accordo su tutta la linea, ma perchè queste due bellissime serie bisogna papparsele in sd e no hd? C'è in motivo ben preciso che mi sfugge?

bradipolpo ha detto:
Di sicuro MTV-HD, HistoryChannelHD, FoxLifeHD; poi probabilmente gli altri canali Cinema. Quanto ai restanti, boh, forse FX-HD, e si vocifera di un DisneyCinemagicHD l'anno prossimo (questo anche in versione SD) :boh:
chi vivrà vedrà :D

Intendi qui in italia per sky?
entro quando? fonte ufficiale?

peluse ma perchè queste due bellissime serie bisogna papparsele in sd e no hd[/QUOTE ha detto:
Chiedilo a quei geni responsabili della programmazione Fox: bisogna essere mooooooooooooooooolto furbi e preparati per mandare sui canali hd repliche di O.C., Simpsons, Buffy, l'Ispettore Barnaby, l'ispettore Derrick etc. e invece in sd nuove serie e prime tv come 24 day 7 e Dexter 3. Magari la prossima volta ci mandano anche l'ultima e conclusiva serie di Lost...:ot:

Tornando in topic ma anche a voi sembra che il bit rate dei canali Fox sia peggiorato?

A me invece Monster&Co è sembrato davvero stupendo: ottimo dettaglio e definizione. Il tutto visionato ieri sera su Sky cinema 1 HD con un LG 37" Hd ready.

hanno cominciato a reclamizzare "4 Indiana Jones.., per la prima volta tutti in HD"....

Se ne upscaleranno anche uno solo, per me sarebbe come se scrivessero Native HD (stile eurosport) su una trasmissione che non lo è... Staremo a vedere...

Partite di oggi

Non il massimo. Visionato canale 205 diretta gol e la differenza video tra partite upscalate e non, non era abissale. Tutto visto sul Panasonic G10 42".

In generale però trovo la qualità buona.

l'HD degli Spagnoli ha comunque qualcosa in più!!! Davvero buono...

Oggi scanalando tra la partita dell'inter e quella del milan, personalmento ho trovato una resa buona dell'HD nativo..

Anche la partita dei Manchester non è stata male...

Ma Chievo - Genoa sul 201 oggi pomeriggio non vi sembrava molto meglio del solito? Rispetto a Juve-Livorno di ieri sera c'era un abisso...