...avete visto diretta goal Champions League..., TUTTO in HD...? Davvero uno spettacolo degno di essere menzionato..
Eppure Sky non lo evidenzia in alcun modo, lo pubblicizza esattamente come pubblicizza quella CARCIOFATA di diretta goal della serie A , che di HD ha solo 3/7 (tre settimi...) cioè meno della metà... (anzi, a dir la verità pubblicizza solo diretta goal della serie A, con sti spot DISONESTI al 100% sulla "prima serie A tutta in HD"... non perderò mai occasione per sottolineare quanto siano dei truffatori... ed invocare come qualcuno delle autorità dovrebbe intervenire e porre fine a questo vero e proprio raggiro..)
Altra constatazione...
Sky è in possesso di 12 ore di materiale HD nativo, dopo ciascuna giornata di Champions League, con le 8 partite tutte già commentate in Italiano durante le diretta (sui canali Calcio normali...); avrebbe quindi una grande occasione per trasmettere finalmente molto materiale HD nativo... eppure... eppure.. eppure... niente!!!
Nel palinsesto dei canali Sport HD di Sky non c'è traccia delle "altre" partite di Champions HD Native, ne durante la notte, ne nei prossimi giorni... Io mi domando allora il perchè... perchè lo fanno?? Incompetenza, volontà per un disegno che solo la loro mente perversa può comprendere... Perchè lo fanno???
Perchè ci fanno vedere per la 600esima volta la replica di partite upscalate come.. CSKA Mosca - Krylya Sov oppure Dinamo Mosca - Spartak Mosca o ancora Motherwell - Rangers... ma chi le guardaaaaaaaaaaaaaa sul canale HD?? Chi le guarda??? Un mitomane le guarda...!! Ditemi se sono tanto assurdo e fuori dal mondo con queste mie considerazioni...
Mauro.