Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Barxo, mi dispiace contraddirti. Ho Sky HD e una PS3 con un plasma HD Ready (Pana 42") e ti posso assicurare che la differenza fra BD e Sky è abissale sotto tutti i punti di vista (e di udito!). Concordo con te che la differenza fra un buon 720p a 12-15 Mb/sec e un BD 1080p sul mio TV non è molto visibile, ma purroppo Sky quei bitrate se li sogna...BARXO ha detto:Si giangi, però se posso dire la mia, su un tv hdready le differenze sono davvero microscopiche....
biscuter ha detto:Concordo con te che la differenza fra un buon 720p a 12-15 Mb/sec e un BD 1080p sul mio TV non è molto visibile, ma purroppo Sky quei bitrate se li sogna...
stauDLP ha detto:Guarda, io registro di notte i film su SKY HD per avere il miglior bit rate possibie:
ad es- ore 3 del mattino
Pulp Fiction
bit rate average = circa 12-14 con
peak fino a 20 mbit/sec
Gianluke ha detto:ma come fate a ricavarvi i bitrate di Sky?