Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa Gian mi dai un giudizio sulla qualità video di sto film. Io l'ho visto ieri (l'avevo registrato alle 3.50 di qualche giorno fà) e devo dire che nelle scene scure faceva veramente schifo. Mi confermi sta cosa.gian de bit ha detto:John Rambo l'ho registrato, me lo vedro' con calma, anche se mi ispira pocoormai ha un po' rotto imho
![]()
Deep One ha detto:qualcuno ha notizie di un Sky Uno HD o equivalente dove si possano vedere i telefilm in HD?
Te la confermo io. Nelle scene scure sembra un divx....stefano07 ha detto:....l'avevo registrato alle 3.50 di qualche giorno fà) e devo dire che nelle scene scure faceva veramente schifo. Mi confermi sta cosa.
pyoung ha detto:Fiorello in alcune interviste ha detto che la gente potrà vivisezionarlo perchè su Sky il suo programma andrà in onda in HD
paolo71 ha detto:Da fonte Sky magazine ad Aprile parte PRIMAFILA-HD
pyoung ha detto:magari ci fanno la sorpresina?
se non è un nuovo canale, direi senza dubbio NextHD :stordita:Stanley ha detto:sky su quale canale pensa di trasmettere il programma?
Daniel24 ha detto:...ieri sera ho visto in diretta l'ultimo dei Ragionals di College Basket ed era spettacolare....