Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
luctul ha detto:oltre a confermare quanto detto sopra aggiungo che se hai amstrad lo noti ancora di +.la cosa curiosa è che per mia esperienza questa enfatizzazione degli artefatti dovuti al pessimo segnale di sky sono visibili proprio con i decoder hd
non ho parole...spero almeno che sia dovuto all'ignoranza di chi ti ha risposto al telefono.Giuseppen ha detto:ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di non attaccare mai la scart, collegare il cavo hdmi sull'ingresso 1 del tv e staccare la corrente per 5 minuti....
P.S. ho un amstrad
non credere in miracoli.un pelo meglio niente +.Giuseppen ha detto:...![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo bene
tiomeo ha detto:in ritardoho scoperto che 4 ore fa, alle 21.00, su sky cinema hd è stato trasmesso pearl harbor, ...ma la qualita' come è stata per chi l'ha visto??