Sky Calcio HD

magic carpet

New member
Ma sottoscrivendo un abbonamento a Sky Calcio + HD si vedono i canali Sky Sport HD1 e HD2?
Sul sito di Sky ho trovato questo:
"L’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio..."

Chi ha questo pacchetto mi può spiegare cosa significa?
Grazie
M_C

Che le partite della champions League e gli sport che non siano il calcio (rugby, tennis, basket), che si vedono con i canali del pacchetto sport e non con il pacchetto calcio, tu non li potrai vedere. Né in SD, né in HD.

Potrai vedere su Sky Sport HD tutte le partite di calcio dei campionati italiani e stranieri trasmesse in HD.

Bye, Chris

Grazie della risposta Poles, però credevo che i canali Calcio consentivano di vedere anche tutte le partite della Champions...
Quindi non è così o manca solo Diretta Goal?

Esatto. Le partite di champions sono visibili solo sul pacchetto sport, anche se utilizzano i canali calcio per trasmetterle.

Bye, Chris

NOOO!! :eek:
Quindi senza pacchetto Sport niente Champions?!
E che fanno oscurano i canali dal 251 in poi a chi ha solo il pacchetto Calcio? :mad:

EDIT:
no ragazzi, guardate che le partite di Champions si vedono con il pacchetto Calcio; guardate qui
http://guidatv.sky.it/guida_tv/evdetail.do?id=10223217
c'è la Roma su 251.

Mi sembrava strano: d'altronde la Champions è calcio... ;)

Ultima modifica:
Ma scusate i canali da 251 a 260 non sono appannaggio degli abbonati al pacchetto Calcio?
Quindi quando fanno la Champions su quei canali io che sono abbonato al pacchetto Calcio non li vedo???

MagicCarpet ti sbagli tu, scusa se insisto, ma stai male interpretando la pagina della guida. Quei canali vengono aperti e chiusi continuamente in base all'abbonamento che uno ha.

Ok ho chiamato Sky: ovviamente avete ragione voi! :D
Il problema è sempre "interpretare" quello che scrivono sul sito...
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto ;)